squall la tua prima risposta mi ha agghiacciato
squall la tua prima risposta mi ha agghiacciato
Mi sono rotto di pensare ai problemi che sovrastano l'umanità!
A questo punto non dovrei neanche comperare la macchina, se penso a chi non ha neanche i buoi...
Non dovrei sperare in un lavoro remunerativo, se penso a chi non ha nemmeno un tetto da pagare...
Ho comperato un braccialetto per fare beneficenza (credevo), ora me lo tengo sapendo che l'ho fatto con le buone intenzioni. Per il resto, è tutto nella coscienza di chi ci specula!
squall...........me la posso mettere in sign la 2 risposta?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Certo ke puoi....basta ke citi l'autoreOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Non mi va più di abbassarmi a certi livelli di ignoranza ed analfabetismo.
Vi auguro tutto il bene nella vostra vita da mediocri.
Grazie, altrettanto![]()
Punto due: un bambino africano poteva pensarci prima di nascere in Africa![]()
squall
O sommo squall.................mi inchino al tuo immenso sapere e alla tua immensa saggezza...![]()
![]()
Grazie fido discepolo.....ora ti insegnerò l'attakko "Polvere di diamanti" tramandandoti il controllo delle energie fredde, che io ricevetti dal Cavaliere di Aquarius. E ricorda, solo lo zero assoluto, può congelare un'armatura d'oro.
gia'tanto che lo hai fatto molti neppure lo fanno e ti fa'onore,ank'io quando posso sono il 1 a fare un'offerta,solitamente ai diretti interessati perche'non ho molta fiducia in queste persone che raccolgono fondi per i disagiati,ma come dici bene chi cavolo se ne frega l'importante stare in pace con se stessi e sapere di avere fatto una buona azione poi ovviamente nessuno potra'mai sapere che fine fara'quel denaro,....forse l'unico a saperlo e'orzade che gli fa'tutta la filosofiaOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
ahahahahah grande trainer![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri