Originariamente Scritto da nitro84
da come 6 magro dovrebbe gia vedersi ma gli addominali comme gli altri muscoli se non ce li hai non si vedono
Originariamente Scritto da nitro84
da come 6 magro dovrebbe gia vedersi ma gli addominali comme gli altri muscoli se non ce li hai non si vedono
Ciao Nitro! mi chiamo Giacomo, ho 25 anni, sono 175 cm poso 69 kg... più o meno come te. Ho 38 di bicipite, coscia 58, petto 108, polso 17, circonferenza ombelico 80.
Io seguo una dieta da aprile che ho impostato così:
- colaz. 3 fette bisc integrali, 30 gr di pro in acqua, caffè con dolcificante
- spuntino non posso farlo ma se riesco 1 barretta di pro (27 gr)
- pranzo 250 gr di pollo o tacchino, insalata, 30 gr olio extrav. di oliva, 1 mela
- pomeriggio 30 gr pro
-cena come pranzo eventualmente con 1-2 gallette di riso integrali se mi sento fiacco (per ripristinare il glicogeno muscolare)
Di solito prendo bcaa 4 gr prima e 5 gr dopo allenamento ma diciamo che limito a quando mi sento già stanco per la giornata appena arrivato in palestra. Mi alleno 4-5 gg a settimana, corro 30 min 1 gg si ed uno no sul tappeto in modalità variata con salite e scatti.
In queto modo da aprile ho perso 4 kg, ridotto la circ vita da 86 a 80 e mi sembra di aver preso anche un pò di massa muscolare.
Secondo me fai male a togliere del tutto i carbo...ma questo è il mio modestissimo parere... Casomai riducili alla quantità che ti sembra appropriata per riuscire ad allenarti ugualmente con buona intensità...vedi tu.
La dieta chetogenica (spero di non dire caxxate) calcola anche i carbo dei frutti come ad es una mela etc e per me è eccessivo per gente con misure normali come noi...
I consigli che ti hanno dato Sajan e gli altri mi sembrano giustissimi!
Posso chiederti che cosè lo xinedrin (sicuramente l'ho scritto male..) che prendi a colazione?
Raga se avete consigli o commenti sono ben accetti...anzi spero possiate aiutare i principianti come me! Grazie mille
"Vivete sempre al massimo"
lo xenadrine è un termogenico............I consigli che ti hanno dato Sajan e gli altri mi sembrano giustissimi!
Posso chiederti che cosè lo xinedrin (sicuramente l'ho scritto male..) che prendi a colazione?
questa frase non mi è nuovaRaga se avete consigli o commenti sono ben accetti...anzi spero possiate aiutare i principianti come me! Grazie mille
"Vivete sempre al massimo"![]()
![]()
Bhè certo che non ti è nuova..... infatti l'ho virgolettata...
non è farina del mio sacco... ma di uno che ne sapeva UN POCHINO più di me...eh eh!![]()
Grazie Venom per la delucidazione sul termogenico!
Che ne dici della dieta? Leggendo i 3d ho capito da solo che devo aggiungere forse delle mandorle o simili per i cosiddetti grassi buoni... Il resto può andare? Ciao a tutti e spero mi darete il vostro parere.
"per aspera ad astra"
Segnalibri