Gli albumi non contengono colesterolo. Mangia solo quelli senza tuorlo.
Gli albumi non contengono colesterolo. Mangia solo quelli senza tuorlo.
x me nn è un problema, sarà che ho solo 16 anni e brucio tutto.... ma.... l'ultima volta che ho fatto gli esami del sangue, qualche mese fa... avevo il colesterolo sotto il minimo!Originariamente Scritto da ^Squall^
be sicuramente se vuoi tirarti fino all'osso e quindi nn una dietina così tanto per nn avere la panza, devi a mio parere eliminare il latte, cavolo lo prendi ogni volta che prendi le pro in polvere, se puoi nn prenderne niente di latte, mettici acqua e anche le proteine sono troppe, secondo me se vuoi dimagrire devi portarle a 1,2 1,5 g per kg, nn di più.
anche la banana eliminerei, meglio mele, pere,
come hanno detto molti mancano i grassi buoni, noci mandorle olio, nn pensare che nn servano anzi, ti aiutano a nn perdere troppo di massa buona, e cmq dopo l'allenamento per nn catabolizzare basterebbero 50 g di carbo, secondo me banana e riso come fai tu è troppo.
esatto fai come ti e'stato detto,concordo pienamenteOriginariamente Scritto da loverimming
olè, ora peso 73kg. solo con la dieta, non ho piu fatto corsa..!![]()
dalla prox settimana farò di nuovo anche aerobica. dai, arrivo a 72kg e mi accontento, ancora un kilo.
Segnalibri