chiunque tu sia hai un bel addominale..............
chiunque tu sia hai un bel addominale..............
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ma certo ke mi ricordo di te!!! Tu eri quello ke in palestra aveva dei diski avvitati ai bilancieri!!!! E ti facesti male col multipower facendo il petto se non erro...
Cmq ricordo bene anke le tue foto....se mi permetti ti do un consiglio:
prima eri tremendamente sottopeso, ma nel senso di skeletro. Ora sei magro, non palestrato ma comunque magro e non + skeletrico. Parti con tranquillità e non farti troppe manie x il grasso....pensa a mettere su massa ke ti asciughi naturalmente. E cmq, non sei affatto al 20%...almeno non sembra.
si ma forse l'anno scorsoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
si esatto sono io!Ma certo ke mi ricordo di te!!! Tu eri quello ke in palestra aveva dei diski avvitati ai bilancieri!!!! E ti facesti male col multipower facendo il petto se non erro...
Cmq ricordo bene anke le tue foto....se mi permetti ti do un consiglio:
prima eri tremendamente sottopeso, ma nel senso di skeletro. Ora sei magro, non palestrato ma comunque magro e non + skeletrico. Parti con tranquillità e non farti troppe manie x il grasso....pensa a mettere su massa ke ti asciughi naturalmente. E cmq, non sei affatto al 20%...almeno non sembra.
cmq avevo in mente di dimagrire un bel po' in questi due mesi perchè credo che per costruire un fisico è meglio partire da una base con poco grasso che da uno con più grasso !
Ora diciamo che sono "normale, cioè 177/178 cm per 66-67 kg....per settembre vorrei arrivare almeno a 60 kg! ma forse perdere in 2/3 mesi 8 kg è troppo! cmq ci proverò, anche perchè sono + determinato che mai ( cerca di capirmi...1 anno senza fare sport non mi era mai capitato )...
cmq grazie x l'accoglienza!![]()
Grande Gymmer!!!
Ora leggo i tuoi posts poi ricomincio a massacrarti!![]()
Si insiste a voler dimagrire si massacrerà da solo...ma davvero vuoi riacquistare l'aspetto skeletroso ke avevi prima?? Dammi retta ricomincia ad allenarti col peso ke hai ora.
Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
ciao gimmer...mi unisco al coro.allenati e magna,pulito con un minimo di criterio ma magna e allenati senza farti troppe paranoie(...devo averle gia sentite queste parole)
in bocca al lupo![]()
ciao giovane canagna bentornato,in bocca a lupo per la tua skakkiera e complimenti per l'amico che ha l'aria da figo modello febbre del sabato sera ....ciaoo statemi bene
Come dare un po' di equilibrio a questo giovanissimo? Mi ricordo anch'io di te con tante ansie generazionali e molta fretta.
^Squall^ ti ha già detto di lavorare tranquillo senz'altre paranoie, ascoltalo.
Ma i "modelli" in foto che hai postato mi ricordano certi commenti giornalistici che, a torto o a ragione, parlano dell'invasione in questi ultmi anni di fisici palestrati ed anoressici allo stesso tempo, nella pubblicità, in TV...
Ognuno ai suoi gusti e chi cerca di costruirsi un fisico decente, sa che quei modelli o sono nati fortunati (capita) o si sacrificano per essere così. Ma esteticamente, ognuno degli esempi ai quali ti ispiri, starebbe meglio con minimo cinque chili di muscoli in più...![]()
Segnalibri