Risultati da 1 a 15 di 8217

Discussione: un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    se la militanza scout e la parrocchia ti consentiranno di votare quattro SI' il prossimo WE!?
    xkè chi ha detto che voglio votare quattro si?
    io come funziona la fecondazione assistita e la validità degli esperimenti sulle cellule staminali primitive l'ho studiato con interesse, e credo che ci stiano ponendo davanti ad una scelta errata in ogni senso.

Sorpreso

allenamento troppo allucinante di oggi.. istintivo e divertente..
    diversamente dal solito mi sono allenato di sera, ma il caldo è stato comunque impietoso.

°°UPPER BODY°°
    7 Giugno 2005

Bench Press
    2x8 @75kg
    2x6 @85kg
    1x6 @95kg
    hmm... quasi quasi gli dò una bella botta di massimale (o 95% 1RM)
    1x3 @105kg e che è nà piuma?
    1x1 @115kg boh, schizza via come fossero 90kg
    1x1 @125kg con fermo al petto!
    ok, dai potrei provare i 130 ma x oggi mi accontento, senza spotter nn voglio rischiare..mi sto divertendo

Curl Manubri
    1x8 @14kg
    2x8 @16kg
    3x6 @20kg
    3x8 @16kg
    beh, direi che va bene, passo alle spalle.

Spinte manubri
    1x8 @20kg
    1x8 @26kg
    1x4 @30kg
    2x8 @26kg
    1x12 @20kg

Vogatore Barra larga
    riscaldamento..50, 60, 70, 80kg
    1x10 @80kg
    1x8 @95kg
    1x8 @90kg
    2x8 @80kg
    1x12 @70kg

panca inclinata manubri
    3x12 @26kg
    1x12 @20kg
    sembro serena grandi..ho due bocce enormi!

tricipiti ai cavi
    stripping: 1x10, max, max
    50, 40, 30kg

durata seduta: 1.30h
    livello di stanchezza: 30\30 promosso!
    litri di sudore persi: circa 3

annamuninni à casa picciotti!

Predefinito

Bravo Somoja!!!

Complimenti per il 125Kg!!!!!!!!

La tua tecnica è migliorata? Usi sempre le bottiglie per l'arco dorsale?

Avrai dato spettacolo!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!

p.s. non ho capito allora come voterai, io te la faccio breve e non pensare che voglia fare la morale a qualcuno, solo per chiacchierare: 4 SI, perchè credo che si debba dare la possibilità di scelta, poi uno sceglie.

Esemplifico meglio: io non sono favorevole ad abortire, ma sono favorevole a dare la possibilità di farlo a chi vuole, poi credo che nessuno prenda questa decisione terribile con leggerezza. Per questo, continurei a votare a favore della legge. Per questo i miei 4 SI.

Poi, credo che sia importante andare a votare, 4 NO ma andare a votare. E' l'unico momento in cui il cittadino può dire la sua. L'astensione, la scheda bianca non sono rappresentative.

Fine del Paolino attivista politicheggiante!!!

Predefinito

non sono convinto che l'astensione non sia un diritto. o che non sia rappresentativa.
    onestamente se mi chiedono di scegliere tra un calcio nelle palle ed un pugno in faccia preferirei astenermi.

l'arco non lo sto allenando +.. ma sono migliorato parecchio.
    le mie spalle sono molto + stabili, i dorsali + efficaci, il petto meno ipertrofico, il peso invariato..

ah, dimenticavo di dire che i 125 sono senza leg drive.. continuano a scivolarmi le scarpe sul parquet impolverato di stà cazz di palestra.

Predefinito

ok piccolo discorso politologo .......

vi faccio una domanda alla quale io non conosco la risposta....

E' meglio essere idealisti...essere uomini e andare con onore a fare cio' che e' nei miei diritti sapendo che per essere idealisti si rischia di andare contro le idee che si esaltano.....
    Oppure e' meglio essere cinici ... magari rinunciando alle proprie idee scegliendo al cosa piu' facile..sapendo pero' di agire per le proprie idee ?????

Sorpreso

allenamento di ieri.. una merd, visto che erano 3 notti (oggi 4) che dormo malissimo e pochissimo e non capisco xkè.. faccio fatica ad addormentarmi (mi corico alle 22.30 e prendo sonno alle 2.30) e mi sveglio con un soffio, solitamente alle 7.00

avantieri avrei avuto Lower body ma non ce l'ho fatta, ieri ho fatto appello alla mia determinazione e mi sono recato in gym per allenare:

°°UPPER BODY°°
    10 giugno 2005

allenamento scadente dal punto di vista della forza.
    per non rischiare di morire ho preferito mantenere le ripetizioni piuttosto alte..quindi carichi ridicoli.

Curl Manubri
    2x10 @14kg
    4x10\8 @16kg
    2x12 @12kg
    zero forza.

Panca Stretta
    2x10 @75kg
    3x8 @85kg

Rematore Bilancere
    5x10 @70kg
    ed in questo esercizio si vede quanto sto a pezzi.. sigh!

Lever Press Spalle
    risc. @ 40,60,80,90kg
    4x8 @100kg
    1x8 @80kg
    un tizio ha anche avuto il coraggio di dirmi che dovrei pagare il mensile doppio xkè usuro + di lui i macchinari.
    voleva essere un complimento,ma lo avrei insultato volentieri!

Polpacci con manubrio
    3x15 @20kg
    sitting Calf
    3x20 @?? (e chi se lo ricorda)

Abs Plat's Style
    2x20 @BW
    3x10 @BW + 10kg dietro la testa
    1x20 @BW

appeso alla sbarra, sollevamento delle gambe (e del culetto)
    2x25 @BW

Lombari hiperext
    3x20 @BW + 10kg

Panca Piana
    3x10 @75kg

basta così, mi sento troppo una fece.
    ma xkè non dormo!?

Predefinito

Let's feed your belly, Som
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    ok piccolo discorso politologo .......

vi faccio una domanda alla quale io non conosco la risposta....

E' meglio essere idealisti...essere uomini e andare con onore a fare cio' che e' nei miei diritti sapendo che per essere idealisti si rischia di andare contro le idee che si esaltano.....
    Oppure e' meglio essere cinici ... magari rinunciando alle proprie idee scegliendo al cosa piu' facile..sapendo pero' di agire per le proprie idee ?????
    La mia risposta è: io cerco di essere idealista nelle cose in cui credo, con un bel po' di cinismo che mi aiuta ad essere realista e comprendere (non giustificare ) perchè quello in cui credo non si realizza...
    Per la votazione: votare è sempre l'unico modo di dire la propria... non votare non lo è (il non voto non è a mio avviso una indicazione di quello che si pensa, ma la soluzione meno faticosa, ed accomuna a quelli che sono andati al mare...).... fine, ora le cose divertenti....

x Somo: mi spiace che non riesci a dormire.... periodi... vedrai che poi passa... il 3x10@75Kg di panca in fondo all'allenamento a che ti serve eri in quella fase in cui volevi andare via ma volevi anche restare in palestra?

Io seguirei il consiglio di Fabiopower e mi fionderei nella nuova palestra per vedere....

x Lorenzo: io ho "scoperto" che un corretto setup dei piedi permette di tenere meglio l'arco e di sentire le gambe e i glutei molto più in tensione. Faccio così: mi posiziono sulla panca con il bil all'altezza della bocca. Posiziono le mani. Posiziono i piedi in modo da averli leggermente dietro le ginocchia. A questo punto mi sollevo con le braccia e vado indietro SENZA muovere i piedi in modo da avere il bil all'altezza della fronte. In questo modo ho creato il mio arco e sento il culo "duro". Poi, se va bene o se va male... questo non lo so... però le riprese sembrano darmi ragione.........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    il 3x10@75Kg di panca in fondo all'allenamento a che ti serve eri in quella fase in cui volevi andare via ma volevi anche restare in palestra?
    beh, quelle volevano essere delle serie di pompaggio\defaticamento.. le ho fatte anche senza arco nè nulla..
    cmq fosse x me starei anche 3 ore ad allenarmi, mi piace troppo!