..chiedo scusa a tutti i miei FANS (farmaci antinfiammatori non steroidei) per la mia assenza,nn solo su questo diario, ma anche sul forum, sono stato (e sono tutt'ora) impegnatissimo.. cosa sta facendo x ora il Somoja?
il corso x entrare a fisioterapia...lo studio di biologia, fisica, chimica (troppo figo!!)
la giovine elena mi occupa una buona fetta di tempo.. e risucchia una bella fetta di energie fisiche e mentali..
i giorni dispari 2 o 3 volte a settimana andiamo a correre (una cosa blanda x me)..
la domenica mattina ho attività scout con i bambini: almeno 2 ore di giochi e corse sotto il sole nel cortile della parrocchia
nel pomeriggio (sempre di domenica) altre corse, con altri ragazzini, dietro alle mini 4wd (modellini in scala 1:32 che si guidano con un bastone da hockey)... torno a casa la sera distrutto.
purtroppo nn riesco a mangiare + di 3 volte al giorno ed il riposo è un pò limitato..
in questo ponte di feste poi non ne parliamo (giorno 3 giugno da noi è stata la festa della Patrona) i miei sono mancati 3 giorni da casa e si è fatta baldoria.![]()
risultato? sto dimagrendo un pò nonostante mangi tutto ciò che mi pare.. la forma fisica da una parte migliora (il fiato) dall'altra rimane stazionaria (forza e massa) o quasi, a parte ieri che ho fatto un workout un pò fiacco... ma in fin dei conti va bene così, non posso pretendere troppo dal mio corpo.. e oltretutto mi diverto come un pazzo!!

Segnalibri