in che senso?
in che senso?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Cosa al posto del latte al mattino? e abbinato a cosa?![]()
Albumi.....abbinati a una fonte di carbo tipo fette biscottate integrali o pane di segale x esempio (magari con marmellata) e a una fonte di grassi (un tuorlo così completi lo spettro amminoacidico o se hai la fobia del colesterolo e dei grassi, mandorle o noci).Originariamente Scritto da CICCA
Purtroppo piu che la fobia del colesterolo, è che ce l'ho altissimo (ipercolesterolemia familiare) per cui devo stare molto attento...
Alle ultime analisi mi han rotto il cu*o...
Tipo 2-3 fette biscottate con marmellate varie, frutta secca (circa 15g)...(quello che mangio adesso)
Quindi cosa potrei bere? Il latte lo voglio proprio eliminare per un po....
Gli albumi non contengono colesterolo. Mangia solo quelli senza tuorlo.
x me nn è un problema, sarà che ho solo 16 anni e brucio tutto.... ma.... l'ultima volta che ho fatto gli esami del sangue, qualche mese fa... avevo il colesterolo sotto il minimo!Originariamente Scritto da ^Squall^
be sicuramente se vuoi tirarti fino all'osso e quindi nn una dietina così tanto per nn avere la panza, devi a mio parere eliminare il latte, cavolo lo prendi ogni volta che prendi le pro in polvere, se puoi nn prenderne niente di latte, mettici acqua e anche le proteine sono troppe, secondo me se vuoi dimagrire devi portarle a 1,2 1,5 g per kg, nn di più.
anche la banana eliminerei, meglio mele, pere,
come hanno detto molti mancano i grassi buoni, noci mandorle olio, nn pensare che nn servano anzi, ti aiutano a nn perdere troppo di massa buona, e cmq dopo l'allenamento per nn catabolizzare basterebbero 50 g di carbo, secondo me banana e riso come fai tu è troppo.
non ho la possibilità di mangiare albumi a colazione... l'ho sempre detto....Originariamente Scritto da ^Squall^
Segnalibri