Non mi piace come dieta scoby.............non vedo grassi porca miseria, e inoltre sono troppe proteine;segui semplicemente una low carb o una keto per tirarti.................le spiegazioni non mancano!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
Non mi piace come dieta scoby.............non vedo grassi porca miseria, e inoltre sono troppe proteine;segui semplicemente una low carb o una keto per tirarti.................le spiegazioni non mancano!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
Venom che da consigli...![]()
in che senso?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Cosa al posto del latte al mattino? e abbinato a cosa?![]()
Albumi.....abbinati a una fonte di carbo tipo fette biscottate integrali o pane di segale x esempio (magari con marmellata) e a una fonte di grassi (un tuorlo così completi lo spettro amminoacidico o se hai la fobia del colesterolo e dei grassi, mandorle o noci).Originariamente Scritto da CICCA
Purtroppo piu che la fobia del colesterolo, è che ce l'ho altissimo (ipercolesterolemia familiare) per cui devo stare molto attento...
Alle ultime analisi mi han rotto il cu*o...
Tipo 2-3 fette biscottate con marmellate varie, frutta secca (circa 15g)...(quello che mangio adesso)
Quindi cosa potrei bere? Il latte lo voglio proprio eliminare per un po....
Gli albumi non contengono colesterolo. Mangia solo quelli senza tuorlo.
non ho la possibilità di mangiare albumi a colazione... l'ho sempre detto....Originariamente Scritto da ^Squall^
Segnalibri