si il cocomero che e'praticamente pieno d'acqua,comunque considera che quasi tutta la frutta di questo periodo puo'andar bene
si il cocomero che e'praticamente pieno d'acqua,comunque considera che quasi tutta la frutta di questo periodo puo'andar bene
si ma nn devo superare i 50 gr. al di'(dieta di Mauro di pasquale)
le pesche anche han solo 6 gr di carbo e ha molta fibra
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi l'ha mai seguita...
Personalmente mi sono informato... Ho letto diversi articoli tratti anche dal suo sito Olympian.
Non credo che sia ottima in assoluto o malvagia in assoluto... E' un approcio come un altro alla chetosi... ed alla ricarica ciclica dopo uno switch di 14 gg.
Dipende dai tuoi obiettivi, dalla tua preparazione psichica (non è una caxxata) al calo drastico di carboidrati, e dal tipo di allenamento che segui.
Personalmente dopo la ricarica, tengo 3 gg di carbo medi, 3° giorno aerobica, poi 3 giorni di carbo bassi che si concludono con un allenamento HIIT di deplezione, per poi ripartire con la ricarica. La chetosi è lieve, spesso le strsce neanche rivelano la presenza di chetoni nelle urine.
Mi trovo bene più che altro perchè riesco a supportare allenamenti abbastanza pesanti i primi 3 giorni, e il bisogno mentale di carbo rimane per soli 3 gg, e non per 6 come dice Di Pasquale
io sto leggendo la "guida definitiva all'alimentazione nel bodybuilding"(ironman vol.3)molto interessante...
Segnalibri