la panca x gli addominali che ti permette di fare il cruch completoOriginariamente Scritto da filosavoia
la panca x gli addominali che ti permette di fare il cruch completoOriginariamente Scritto da filosavoia
hai bevuto anke la coca light???io ne avro'bevute tipo 4 lattine in tutte le volte che ci sono andato e non sapevo che avesse zero calorie....non ne bevevo chissa'da quanti anni
comunque qualcuno avra'avuto complessi per la definizione xke'in giro c'erano ragazzi ben proporzionati e molto definiti
NO!sono uscito dal giro della coca.....cola....ne ero schiavo un paio di anni fa...Originariamente Scritto da trainer
Ti stai disintossicando,fai beneOriginariamente Scritto da filosavoia
![]()
beh il fatto che la coca -cola tiri in mezzo da morire penso sia risaputo....chi fa qualsiasi tipo doi sport credo debba bandirla dal frigo..io ora la odio....dopo 2 anni e mezzo ormai dall'ultima lattina...posso dire che sto meglio senza.....
A parte le zero calorie sono sempre robe che gonfiano lo stomaco,io cerco di evitarle quando posso,in fiera rifiutarle da quelle raga cosi'carine non era possibile![]()
![]()
lo so hai ragione.....dei pezzi di......
Segnalibri