sedili marroni.....Originariamente Scritto da filosavoia
sedili marroni.....Originariamente Scritto da filosavoia
credo di....penso di aver provato tutto....anche quelle per la riabilitazione ...ehehehehe
si tutte formidabiliOriginariamente Scritto da filosavoia
la tua preferita?
la panca x gli addominali che ti permette di fare il cruch completoOriginariamente Scritto da filosavoia
hai bevuto anke la coca light???io ne avro'bevute tipo 4 lattine in tutte le volte che ci sono andato e non sapevo che avesse zero calorie....non ne bevevo chissa'da quanti anni
comunque qualcuno avra'avuto complessi per la definizione xke'in giro c'erano ragazzi ben proporzionati e molto definiti
NO!sono uscito dal giro della coca.....cola....ne ero schiavo un paio di anni fa...Originariamente Scritto da trainer
Segnalibri