4 giorni impossibile,io per es sono stato fuori quasi 9 giorni e ovviamente non mi sono allenato come faccio solitamente e sopratutto alimentato come dovevo e sono tornato un po'sgonfio ma e'normale.....Originariamente Scritto da velasquez
4 giorni impossibile,io per es sono stato fuori quasi 9 giorni e ovviamente non mi sono allenato come faccio solitamente e sopratutto alimentato come dovevo e sono tornato un po'sgonfio ma e'normale.....Originariamente Scritto da velasquez
si vabè ma questo è normale....io cmq in qst 4 giorni ad allenarmi nn ho fatto un tubo(a parte irrigidire i muscoli quando camminavo per strada...sborone),come alimentazione ho seguito quella normale x la massa,tranne oggi ke è dieta libera...riguardo allo "sgonfiore" penso sia normale,però poi ti basta ricominciare ad andare in palestra e tutto torna alla normalità,giusto?
![]()
Ipetrofia momentanea, in genere accade, a chi si allena con volumi e frequenze elevate, di perdere dei cm se smettono per alcuni giorni di allenarsi.
Il "pumping" alimentato dall'allenamento, svanisce.
ho sentito anche io una cosa del genere...però se non sbaglio appena ti metti un pò di ghisa in mano tutto torna come prima giusto?Originariamente Scritto da Armando Vinci
però in pratica per stare in forma...dovresti star sempre ad alzar pesi
![]()
Segnalibri