no perche'come ti dicevo il latte almeno per ora dovresti abolirloOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
no perche'come ti dicevo il latte almeno per ora dovresti abolirloOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
a mio parere il prenanna è molto scarso... finirai col catabolizzare di brutto
triplica (quasi) le pro (nel prenanna) possibilmente con un pasto solido (tonno al naturale + olio EV oppure sgocciolato) e aggiungi frutta secca (10-15gr) e vedi come va'
e la mattina una fetta di pane integrale + pasto proteico solido + un po' di grassi buoni
non capisco tutte quelle pro in polvere... per comodità?
Sempre a mio parere se vuoi definirti senza intaccare troppo la massa magra bisogna magnare relativamente "tanto" ma pulito-> la cosa più importante e fare + aerobica... almeno con me ha funzionato
Le poche calorie fanno catabolizzare troppo
sono perfettamente d'accordoOriginariamente Scritto da pettoidi
io sto attualemnte facendo un dieta yoyo giorni di allenamento 2000kcal 200/150/66 e giorni di riposo 1500 150/120/50 e sto avendo ottimi risultati queste due settimane faccio giorni di allenamento 160/150/66 e giorni di riposo 150/120/50, non uso derivati del latte uso carboidrati lenti tipo segale orzo farro e grassi vegetali e del burro la mattina a colazione grassi saturi pochissimo.
Originariamente Scritto da pettoidi
Certo ci definiamo tutti con l'aerobica....come no! Ancora non avete capito ke senza un'alimentazione valida l'aerobica è inutile??![]()
Sulle pro in polvere sono d'accordo, così come sull'eliminazione del latte.
Il prenanna: è alquanto soggettivo, ma in molti casi è un pasto inutile....vedi se ti è necessario e come ti hanno suggerito, nel caso togli le proteine in polvere.
Segnalibri