io per es condisco solo le verdure e poi li metto sulla carne o pesce....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
io per es condisco solo le verdure e poi li metto sulla carne o pesce....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
comunque come dieta va bene?Originariamente Scritto da trainer
sinceramente no,troppo latte,dovresti sostituirlo magari anche con i fiocchi di latte e nei pasti dove mancano i grassi metti un po'di frutta secca o altri grassi buoniOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
quanto pesi???
Invece di aggiungere i grassi, ho i grassi del latte. nn va?Originariamente Scritto da trainer
no perche'come ti dicevo il latte almeno per ora dovresti abolirloOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
a mio parere il prenanna è molto scarso... finirai col catabolizzare di brutto
triplica (quasi) le pro (nel prenanna) possibilmente con un pasto solido (tonno al naturale + olio EV oppure sgocciolato) e aggiungi frutta secca (10-15gr) e vedi come va'
e la mattina una fetta di pane integrale + pasto proteico solido + un po' di grassi buoni
non capisco tutte quelle pro in polvere... per comodità?
Sempre a mio parere se vuoi definirti senza intaccare troppo la massa magra bisogna magnare relativamente "tanto" ma pulito-> la cosa più importante e fare + aerobica... almeno con me ha funzionato
Le poche calorie fanno catabolizzare troppo
sono perfettamente d'accordoOriginariamente Scritto da pettoidi
Originariamente Scritto da pettoidi
Certo ci definiamo tutti con l'aerobica....come no! Ancora non avete capito ke senza un'alimentazione valida l'aerobica è inutile??![]()
Sulle pro in polvere sono d'accordo, così come sull'eliminazione del latte.
Il prenanna: è alquanto soggettivo, ma in molti casi è un pasto inutile....vedi se ti è necessario e come ti hanno suggerito, nel caso togli le proteine in polvere.
Segnalibri