beato te mau io se appena mi alzo non mangio .... mi mancano le forze!!!!!Originariamente Scritto da mau
beato te mau io se appena mi alzo non mangio .... mi mancano le forze!!!!!Originariamente Scritto da mau
ma non sarà che ti mancano i carbo ?![]()
Mau, secondo tè per chi si allena di mattina è utile mangiare dei carbo a basso indice glicemico anche se si vuole mantenere l' attuale stato di magrezza?
i carbo quando si fa un allenamento consistente lasciano puliti perchè vanno a stoccarsi nei muscoli e non diventano grasso a prescindere dal momento in cui si mangiano : anzi il massimo assorbimento del glucosio da parte del muscolo si ha a distanza di 48 ore dall' allenamento del muscolo stesso
Io penso che l' allenanmento sia abbastanza consistente, quindi si ai carbo anche durante la sera!
Io attualmente assumo 240 g. di carbo al giorno, mi conviene aggiungere altri carbo durante l' ultimo pasto o mi conviene ripartire quelli già presenti nella dieta facendo in modo che una parte venga spostata nell' ultimo pasto?
240 gr sono per tirarsi non certo per ingrossare : per la massa ci vogliono 600-700 gr al giorno di carbo : cmq dipende anche dal metabolismo di ognuno
GRande 3d sto imparando veramente tante cose...da settembre inizierò a mangiare seriamente...adesso confronto a voi sembro un canarino....
Segnalibri