E questo è uno sgarro?
Non scoperchiare il vaso di pandora, che qui se la gente inizia ad elencare i barattoli di nutella che si fa fuori in un giorno...![]()
E questo è uno sgarro?
Non scoperchiare il vaso di pandora, che qui se la gente inizia ad elencare i barattoli di nutella che si fa fuori in un giorno...![]()
eheh immagino...però cosi giusto per sapere:P...xkè...il mio non è uno sgarro secondo te?dovevo darmi più da fare?![]()
amuhahmuahuaOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
si notano con piaceregli interventi sempre costruttivi si ScoobyDoo
]# E QUELLO SAREBBE UNO SGARRO! Io per finire una giornata in bellezza vado in pasticceria e spendo 30 euro in dolci, ma solo per finire, ed è meglio che non ti racconti ciò che faccio prima!
io negli ultimi 3 giorni mi sono scolato una bottiglia di vodka viborowa e una bottiglia di grappa maschio.
adesso torno in dieta.
non sto scherzando.
io non ho mai sgarrato in 4 mesi, tranne una volta (se si puo chiamare sgarro) ho mangiato 3 cucchiaini di torta.
Domanda:
sono in definizione ogni quanto posso sgarrare (veramente).
non avra ripercussioni???
ma se proprio devi sgarrare... sgarra! basta ch poi conteggi le pro, i carbo e i grassi che hai mangiato, e li sottrai da quelli che ti servono x completare la dieta di quel giorno...
esempio:
se mangio la torta e ha 100carbo, non mangerò piu la pasta....
mi sn spiegato?
Finalmente un pò di buon senso dopo tutte le caxxate che sono state scritte sopra;per lo sgarro lo puoi fare tranquillamente una volta a settimana(un gelato o una pizza in un solo pasto della giornata);oppure se stai facendo una low carb o una metabolica puoi optare tranquillamente per una semplice riarica di carboidrati(la classica ricarica di carbo)!Originariamente Scritto da carosphere
![]()
Tornando in tema sgarro............è meglio concentrarlo in un solo pasto che in un tutta la giornata!![]()
Segnalibri