E i grassi buoni?
Tralaltro visto che sei di Biella io ad agosto dovrò venire ad allenarmi lì, palestre decenti (no attrezzi technogym anche se uso quasi solo pesi liberi)?
E i grassi buoni?
Tralaltro visto che sei di Biella io ad agosto dovrò venire ad allenarmi lì, palestre decenti (no attrezzi technogym anche se uso quasi solo pesi liberi)?
se non vado errato i pomodori danno ritenzione.
il latte non è proprio l'ideale per tirarsi. leggi il 3d relativo.
vieni nella mia palestra (A.S. Pesistica "Andrea Ramella" scuola dello sport C.O.N.I.) ! così ci alleniamo assieme! la mia palestra è piccolina ma c'è tutto quello che serve. se vuoi un idea del prezzo... 20 euro a meseOriginariamente Scritto da orzade
oppure 50 euro 3 mesi. e comunque se tu stai qua poco, il prezzo è trattabile, possono fare anche 10euro mese...
quanto tempo staresti qua?
Da fine luglio a fine agosto. Un mese o poco più.Originariamente Scritto da ScoobyDoo
L'importante è, anche se è piccola, che abbia le cose base: oltre alle panche un rack, una pressa 45°, leg curl e leg ext. (ma anche se non ci sono mi aggiusto diversamente), lat, eventualmente push down, larry scott.
Anche se come sono messo adesso, se la spalla non va a posto farò ben poco...già solo tirare su un bilancere vuoto alla panca mi fa male, lo squat non riesco neanche a farlo...
non ti preoccupare che c'è tutto l'essenzialeOriginariamente Scritto da orzade
![]()
aspettano che finisca la dieta per poter tornare ad essere mangiati!Originariamente Scritto da orzade
inseriscili anche in piccole quantita' tipo 8 10 gr per pastoOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
per esempio: condisco la verdura con un pochino d'olio extra vergine di oliva? va bene?Originariamente Scritto da trainer
io per es condisco solo le verdure e poi li metto sulla carne o pesce....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
comunque come dieta va bene?Originariamente Scritto da trainer
sinceramente no,troppo latte,dovresti sostituirlo magari anche con i fiocchi di latte e nei pasti dove mancano i grassi metti un po'di frutta secca o altri grassi buoniOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
Segnalibri