possono essere degli sbalzi ormonali... ma credo che una volta abituati... ; io mi alleno alle 7 di mattina da una vita e non ho di questi problemi![]()
possono essere degli sbalzi ormonali... ma credo che una volta abituati... ; io mi alleno alle 7 di mattina da una vita e non ho di questi problemi![]()
e a che ora fai colazione per allenarti alle 7 mau???
Se solo questine di abitudine allora non ci vorrà molto! Comunque allenarsi di mattina è molto bello. La mente e vuota e a dosso non pesano le ore della giornata di conseguenza la concentrazione arriva la massimo e dopo l' allenamento hai la certezza di aver fatto del tuo meglio. E poi non ci sono rompiscatole fannulloni, quelli che si allenano a quell' ora non hanno tempo da perdere e non ne fanno perdere agli altri!
alle 3 di notte...Originariamente Scritto da baba
ma daiii... la faccio dopo ; non puoi allenarti a stomaco pieno sennò fai male i pesi e la digestione
beato te mau io se appena mi alzo non mangio .... mi mancano le forze!!!!!Originariamente Scritto da mau
ma non sarà che ti mancano i carbo ?![]()
Mau, secondo tè per chi si allena di mattina è utile mangiare dei carbo a basso indice glicemico anche se si vuole mantenere l' attuale stato di magrezza?
i carbo quando si fa un allenamento consistente lasciano puliti perchè vanno a stoccarsi nei muscoli e non diventano grasso a prescindere dal momento in cui si mangiano : anzi il massimo assorbimento del glucosio da parte del muscolo si ha a distanza di 48 ore dall' allenamento del muscolo stesso
Segnalibri