OK! Sono sicuro che andrà benissimo, comunque continuerò a postare e se dovessi avere qualche problema sarei felice di poterlo risolvere con il tuo aiuto!Originariamente Scritto da mau
Grazie 1000 mau!![]()
OK! Sono sicuro che andrà benissimo, comunque continuerò a postare e se dovessi avere qualche problema sarei felice di poterlo risolvere con il tuo aiuto!Originariamente Scritto da mau
Grazie 1000 mau!![]()
E da circa 3 settimane che per esigenza sono costretto ad alzarmi alle 6:00 del mattino per fare colazione per poi cominciare l' allenamento alle 8:00. Tutto bene la mattina, l' allenamento va che una bomba e riesco a fare anche meglio rispetto al pomeriggio e non mi manca l' energia.
Il problema arriva qualche ora dopo. Verso le 12:00 fino a circa le 19:00 soffro di sbalzi di umore in una maniera bastiale, e non sono il solo a soffrire di depressione pomeridiana perchè anche il mio compagno d' allenamento accusa questi fastidi psicologgici che comunque svaniscono dopo un certo orario.
La notte dormiamo bene, non soffriamo la fame e qualche sfizietto come il gelato ce lo togliamo anche. Le fidanzate..., ma non potrebbe andare meglio!
Possibile allora che tutto ciò sia provocato dall' orario d' allenamento?
Qualcuno di voli ha mai accusato qualcosa di simile?
Mau, tu hai idea di cosa possa essere? Non ti arrabbiare mau, lo so che non sei uno psicologo e io non stò cercando qualcuno con cui scoprire cosa si cela negli abissi della mia psiche, ma visto che a tè l' esperiena non manca magari ti potrebbe essere capitato qualcosa di simile percui potresti sapere di cosa si tratta e come poterla risolvere.
Dai ragazzi prima che Michele tenta il suicidio![]()
Oggi mi raccontava che mentre guidava aveva voglia di andare a schiantarsi con l' auto contro un albero, povero albero!![]()
possono essere degli sbalzi ormonali... ma credo che una volta abituati... ; io mi alleno alle 7 di mattina da una vita e non ho di questi problemi![]()
e a che ora fai colazione per allenarti alle 7 mau???
Se solo questine di abitudine allora non ci vorrà molto! Comunque allenarsi di mattina è molto bello. La mente e vuota e a dosso non pesano le ore della giornata di conseguenza la concentrazione arriva la massimo e dopo l' allenamento hai la certezza di aver fatto del tuo meglio. E poi non ci sono rompiscatole fannulloni, quelli che si allenano a quell' ora non hanno tempo da perdere e non ne fanno perdere agli altri!
alle 3 di notte...Originariamente Scritto da baba
ma daiii... la faccio dopo ; non puoi allenarti a stomaco pieno sennò fai male i pesi e la digestione
beato te mau io se appena mi alzo non mangio .... mi mancano le forze!!!!!Originariamente Scritto da mau
ma non sarà che ti mancano i carbo ?![]()
Segnalibri