Ci sono stato ieri e devo dire che mi è piaciuto, soprattutto per la grandissima quantità di fi*a che si è trovata. Poi ok c'erano macchine da palestra da provare, distribuivano roba gratis ( da bere, riviste ) poi c'erano dei pungiball e quel coso che si deve lanciare per avere il gelato gratis ( chi lo lanciava e faceva un punteggio pieno aveva il gelato gratis ), c'era molto sull'abbigliamento e integratori poi un padiglione con qualche pro ( ho fatto la foto con Richard "magic" Jones, Dennis James e Roland Kickin ( devo dire che nelle riviste sembrano un pò più grossi, soprattutto di struttura, cmq ovviamente sono straenormi, ma quello che mi ha colpito di più sono state le braccia, ai limiti dell'umano ) ).
Poi c'erano molti corsi per chi voleva provare. Direi nel complesso che è stato abbastanza completo, anche per il Body Building.
Se qualcuno mi chiedesse se ne vale veramente la pena andarci non saprei, la grande quantità di f*ga mi ha offuscato la mente facendomi cmq nel complesso tornare a casa soddisfatto.
Segnalibri