ho fatto le analisi ed è risultata la got a 38 quando il massimo è 40. e quindiu quanto detto dal dottore il fegato è affaticato, potrebbe anche essere questa la causa del mio gonfiore ammesso che sia gonfiore!!!??!
ho fatto le analisi ed è risultata la got a 38 quando il massimo è 40. e quindiu quanto detto dal dottore il fegato è affaticato, potrebbe anche essere questa la causa del mio gonfiore ammesso che sia gonfiore!!!??!
che rottura di palle...
ma tu hai gli occhi dietro il culo mi sà,
sformare il viso.... ma ki sei joker il nemico di batman che non si riconosce più ? ma fammi il piacere dai...
io voglio... io voglio...rimanere cosi coli e colà, ma che dici?![]()
La mia faccia non è proprio carina, sopratutto infoto e sopratutto in quel periodo, lo devo ammettere! Come dire ho una faccia da bruto, ma quando sono un pò più rorondo faccio meno paura.
Per quanto ne sò le diete iperproteiche non dovrebbero gonfiare la faccia, certo se ti abbuffi di proteine poi alla fine ingrassi, l' eccesso si accumula sempre come grasso.
Per l' analisi prova a ripeterle, non è detto che quello che è venuto fuori sia il valore reale, magari era alto solo in quel momento. Ti consiglierei comunque di interrompre ogni tipo di integrazione e di normalizzare l' alimentazione prima di ripeterle. Io di solito prima delle analisi non mi alleno per una settimana e normalizzo l' alimentazione.
naturalmente era da duro da bruto che intendevo,Originariamente Scritto da Powerfull
invece carosphere vuole rimanere come il viso di Apicerni del cerbia...![]()
Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
siffrediantonio ha raggione, non puoi pretendere di rimanere con la faccia di un adolescente per tutta la vita, sarebbe anche anti-estetico. Immagginati quando sarai vecchio, saresti un mostro se manterresti la faccia di un quindicenne!
A dire il vero un modo ci sarebbe per continuare ad avere la stessa faccia per tutta la vita...
basterebbe tenere la testa in una borsa termica con del ghiaccio, per vederci ti basterebbe fare dei buchetti all' altezza degli occhi. Ricordati di mettere sempre del ghiaccio all' interno per mantenere la faccia congelata altrimenti cambia.![]()
Segnalibri