una dieta iperproteica puo provocare cioOriginariamente Scritto da Powerfull
una dieta iperproteica puo provocare cioOriginariamente Scritto da Powerfull
carosphere io non ho capito perchè ci vuoi dannare l'anima con sta cazzata del viso,
se vuoi rimanere fighetto non alzare più il metallo pesante (ammesso che tu lo faccia)
ma dico lo vedi powerfull che faccia che ha?
powerfull ha una faccia normale non vedo che cosa che che non va nel suo viso.Originariamente Scritto da siffrediantonio
perchè sollevare i pesi e relative diete dovrebero sformare il viso???!!?!?!
io non lo capisco!!!!!!
premettendo poi che non voglio diventare una bestia ma avere un fisico sciutto e con una buona muscolatura.
ho fatto le analisi ed è risultata la got a 38 quando il massimo è 40. e quindiu quanto detto dal dottore il fegato è affaticato, potrebbe anche essere questa la causa del mio gonfiore ammesso che sia gonfiore!!!??!
che rottura di palle...
ma tu hai gli occhi dietro il culo mi sà,
sformare il viso.... ma ki sei joker il nemico di batman che non si riconosce più ? ma fammi il piacere dai...
io voglio... io voglio...rimanere cosi coli e colà, ma che dici?![]()
La mia faccia non è proprio carina, sopratutto infoto e sopratutto in quel periodo, lo devo ammettere! Come dire ho una faccia da bruto, ma quando sono un pò più rorondo faccio meno paura.
Per quanto ne sò le diete iperproteiche non dovrebbero gonfiare la faccia, certo se ti abbuffi di proteine poi alla fine ingrassi, l' eccesso si accumula sempre come grasso.
Per l' analisi prova a ripeterle, non è detto che quello che è venuto fuori sia il valore reale, magari era alto solo in quel momento. Ti consiglierei comunque di interrompre ogni tipo di integrazione e di normalizzare l' alimentazione prima di ripeterle. Io di solito prima delle analisi non mi alleno per una settimana e normalizzo l' alimentazione.
naturalmente era da duro da bruto che intendevo,Originariamente Scritto da Powerfull
invece carosphere vuole rimanere come il viso di Apicerni del cerbia...![]()
Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Segnalibri