i 705 kg in più al leg curl sono davvero impressionanti...![]()
la panca falla 3 volte a settimana e vedrai che aumenti di parecchio
i 705 kg in più al leg curl sono davvero impressionanti...![]()
la panca falla 3 volte a settimana e vedrai che aumenti di parecchio
Ecco appunto volevo aumentare la frequenza anche io della panca....ma non so come creare una scheda simile a quella sopra(che mi sta dando ottimi risultati..),ma con panca più frequente senza sbilanciare l'allenamento o con troppe sovrapposizioni.....
Aiuto!!!
Allora dato che sono nella settimana di scarico mi risbizzarrisco con qualche full:
All.1
Stacco 4x2/4/6/8
Panca 4x2/4/6/8
Trazioni(o rematore?)4x2/4/6/8
Addome(ogni seduta),l-fly(2sedute),polpacci(solo mercoledì)
Semplicissima,ma voglio aumentare rapidamente i carichi sopratutto nella panca e quindi allenarla spesso......
Seguirla per 4-6 settimane e ok?Non vorrei creare troppi sbilanciamenti muscolari...
Cadimento ogni serie(ovviamente in quella da due rip.,mi tengo un leggero margine.....),poi scarico il peso e continuo così viene fuori pure un pò di massetta.....
Riposi 2-3min.
Giudizi please!!!
Ha un dubbio..
Come mi regolo con gli aumenti?A senzazioni(ovviamente è la prima serie che fa da tester vero...)?
Quanto scarico percentualmente ogni serie per fare quel numero di rip?
erba c'è la sezione apposita con 3000 info...![]()
Si però volevo un giudizio almeno sulle proposte(strambe lo so...ma quando sono in scarico la mia creatività si sbizzarrisce in 10000 schemi senza una soluzione,e rivado alla fine a fare sempre la mia full che ormai uso da 3 mesi!!!!).....qualche correzione,aggiustamento,dritta diretta insomma...!!![]()
Ecco la mia scheda definitiva,dopo un'estenuante settimana di non far niente e di stravizi lunedì si ricomincia...:
Si fa tre volte a settimana:il classico ABA-BAB
ALL.A
Panca 3x4-6-8
Rematore 3x4-6-8
Lento 3x4-6-8
Trazioni 3x4-6-8
Addome e l-fly
All.B
Stacco da terra 3x4-6-8
Hack squat 3x6-8
Panca stretta 3x6-8
Curl manubri 3x6-8
Addome e polpacci
Qualche consiglio?Va bene lo schema di ripetizioni?Devo inserire il 4-6-8 anche nell'hack squat e negli esercizi per la braccia della seduta B?
Segnalibri