Citazione Originariamente Scritto da filosavoia
Giovedi vado ...poi vi raccontero'.....spero di vedere qualche gallinella soda.....spero poche bollite
ciao,approfitto per dirvi come e'stato il festival anche se scrivo da fuori e credo che riandro'al festival anche in settimana,comunque sia ci sono stato sabato e domenica,le fighe non mancano ma certamente non e'come mi aspettavo anche se devo dire che x me e'stata un'esperienza indimenticabile xke'mi sono allenato insieme alle star dell'occasione e ho anche fatto parecchie foto,anche molte con timea,al mio ritorno a casa ve le faro'vedere.Comunque xke'non ci fosse stato e'da vedere ma non piu'di una giornata e figuriamoci x 2 anni consecutivi,alla fin fine vedi sempre le stesse cose....credo che rispetto a prima sia tutta una trovata commerciale,tutti cercano di rifilarti attrezzi e integratori,mi hanno riempito praticamente uno zaino gadgets carini.....anzi due perche'alla mia raga hanno regalato la qualsiasi.Commenti sui big,timea ci sono stato accanto parecchio tempo ed e'una gran figa ma ho conosciuto anche altre agoniste italiane niente male,l'altro che adesso intertretera'arnold di cui non ricordo il nome e'una montagna..mi ci sono allenato accanto e sollevava pesi assurdi,il mio massimale di braccia lui lo usava per le alzate laterali,il nero da vicino e'pauroso ho avuto il piacere di fare parecchie foto insieme a lui ed oltre ad essere un campione e'molto simpatico....poi chiaramente in giro per il festival ho conosciuto altri numeri uno meno blasonati ma di tutto rispetto....comunque raga almeno una volta nella vita va'vista....(MA SOLO UNA ciaoo a prestoo