ehm... calma... andiamo con ordine...
1. non è detto che saturare i muscoli di sangue ostacoli il recupero però siccome la sintesi di nuovo muscolo è un processo che richiede energia è bene risparmiarne un pò quando si vuole ottimizzare lo sviluppo della massa ; qualche serie di puro pompaggio può anche aiutare il recupero se fatta dopo gli es. base pesanti

2. le 300-400 kcal in più son riferite al periodo per la massa : adesso se non vuoi farlo non devi introdurle : limitati a mangiare con una certa attenzione al grasso intorno alla vita e regolati in modo da non aumentarlo

3. dividere in 5 può andar bene ma cerca di non far passare troppi giorni tra 2 allenamenti dello stesso muscolo : secondo me le 120 ore sono il massimo possibile

4. lo stripping negli es. di isolamento con 12-15 ripet. non ha senso : lo si fa negli es. base pesanti con 6-8 ripet. :
es. di stripping :
panca : 6 ripetizioni + max + max togliendo un 30% del peso ogni volta molto rapidamente : la cosa migliore sarebbe avere un amico che ti striscia via un pò di peso quando sei arrivato all' esaurimento con le 6 ripet.
negli es. di isolamento si usa semplicemente una grande attenzione allo stile di esecuzione , che deve essere perfetto , e alla lentezza dell' esecuzione stessa come ho già detto ; inoltre si abbassa il recupero tra le serie ma non si fanno tecniche speciali : queste son riservate solo agli esercizi base

5. le forzate sono utili perchè stancano una % di fibre superiore rispetto alle serie normali però consumano molto il muscolo : bisogna usarle con parsimonia e solo su una serie , l' ultima per quell' esercizio : in genere si fanno 3-4 forzate al termine di una serie da 6-8 ripet. normali

6. le tecniche di intensità servono soprattutto per scuotere il muscolo caduto in uno stallo : cmq son utili , specialmente la rest-pause , per mantenere o se possibile , grazie anche alla dieta , aumentare la massa visto che questo è il loro scopo : non aiutano la definizione... servono per la massa anche se indirettamente possono causare un maggior consumo di grasso perchè più muscolo hai più grasso bruci... anche a riposo...

7. io ho sempre fatto uso di tecniche speciali , rest-pause soprattutto , in fase di massa perchè come ti ho detto servono proprio a quello...

----------------------

8. per le ragioni di cui sopra credo che il tuo WO vada un pò modificato :

squat e hack van bene però se vuoi lasciare le forzate sull' hack falle , 3-4 , solo nella 4° serie ; nel leg ext lo stripping non serve... meglio fare 3-4x12-15 rip. lente e controllate
per i polpacci mi sembra un pò troppo... prova questo :
calf in piedi : riscaldamento poi : 10-8-8-6-12-15 prima sali col peso e poi scendi : 2' tra le prime 4 serie e 30-40" tra le ultime 2 : a seguire calf seduto 4x12 con 60" di pausa

per il petto va bene però facendo le forzate , 3-4 , sull' ultima serie di ciascun esercizio :
puoi anche fare saltuariamente la rest-pause sulla panca piana in questo modo : carica un peso da 3 sole ripetizioni dopo adeguato riscaldamento : fai 40" di pausa e ripeti più ripet. possibili con lo stesso peso : vai avanti sempre con pause di 40" e lo stesso identico peso finchè arrivi a totalizzare 12 ripetizioni in tutto ; a quel punto passi all' inclinata che puoi fare con manubri per avere più arco di movimento ; cmq non fare le forzate su tutti e 3 gli esercizi : falle solo nella 4° serie dei primi 2 , per i cavi come detto è inutile lo stripping fai delle pompate senza tecniche speciali

per le spalle vedi petto...

femorali possono andare anche se a me gli stacchi gt non piacciono

per i dorsali metti un maggiore lavoro in ampiezza senza stripping : es. lat avanti 10-8-8-6-12 + lat dietro 10-8-8-6 : per il lavoro in spessore puoi fare un : rematore bil. 4-5x6-8 + pulley 3-4x6-8

le braccia direi che van bene a parte il solito discorso sulle forzate , solo all' ultima serie , e sullo stripping che è inutile se non vien fatto su es. base

mi pare che sia tutto...