beh, hai ragione evidentemente non siamo in sintonia. Apro e chiudo NESSUNA polemica (figuriamoci se faccio polemiche virtuali e poi per cosa):
1) tu dici che mi sono posto male...io dico il contrario, ho aperto un 3d chiaro di richiesta di un parere (non discorsi) a mau, e i primi due che sono intervenuti lo hanno fatto per sfottere (ok, ovviamente dirai e diranno di no), poi l'altro che è arrivato, somojia, mi ha dato invece un bel consiglio (di andare a giocare a bocce con suo nonno) e se volevo pareri professionali come dice lui dovevo pagare un trainer. La differenza è che io quando devo fare amicizia, stare in compagnia e sparare ca**ate lo faccio con i miei amici nel mondo reale, in un forum di questo tipo vengo SPORADICAMENTE per scambiare idee, teorie e metodi. Quindi la differenza di approccio sta proprio qui. Oltretutto conoscendo bene come è internet e le palle e i comportamenti maleducati che hanno le persone dietro il PC. Infine visto che dici che secondo te mi ero comportato male, allora perchè sei sempre intervenuto in questo 3d?
2) Io non mi alleno come ca**o mi pare...che vuol dire, bel consiglio, allora se mi alleno ogni 2 settimane perchè mi piace da morire va bene così??? Qui si sta parlando di metodi di allenamento per la forza, ed io sto cercando di capire e trovare un metodo progettato ed utilizzato da altri e trovare quello che più mi si adatta in base al tempo a disposizione e al mio stile di vita. Io ho detto che a me piace l'allenamento per la forza (basse ripetizioni), quando evidentemente a te non piace, non vorrai che riporto tutti i tuoi posts???? Anche solo il ciclo che ho usato l'ultimo mese hai detto che lo odieresti, ti brucieresti, sentiresti di non aver lavorato i muscoli, non c'è FORZA MASSOSA!!!! Morale, non ti piacciono le basse ripetizioni, morale non ti piace l'allenamento della forza pura.
3) il ciclo nuovo che intraprenderò non ha niente di strano, mau era solo un pò scettico sul fatto che ogni fine settimana provassi nuovi massimali, ed io spiegai perchè comunque volevo provare una cosa del genere. Inoltre io non è che faccio quello che mi dice mau, neppure lo conosco, inoltre in questi ultimi mesi sono diventato una biblioteca vivente di esperti teorie e metodi. Però avendo letto per un pò questo forum mi è sembrata una persona che ha delle idee chiare e una certa cultura in materia, quindi, come è successo, è interessante confrontarsi e scambiare pareri con lui. Guarda caso il suo primo breve intervento costruttivo riguardo ai miei problemi è stato riguardo alla FEREQUENZA e ai fenomeni della supercompensazione, e guarda caso proprio uno dei concetti che ho ritrovato in tutto ciò che ho letto ultimamente e che mi frulla continuamente nella testa. Magari poi non sarà nemmeno questa la soluzione alla mia situazione, magari poi chiamerò davvero il nonno di somoja per andare a giocare a bocce, ma per lo meno si tenta sempre di TROVARE UNA SOLUZIONE, altrimenti avrei già abbandonato l'allenamento da anni e avrei fatto dell'altro.

. La differenza è che io quando devo fare amicizia, stare in compagnia e sparare ca**ate lo faccio con i miei amici nel mondo reale, in un forum di questo tipo vengo SPORADICAMENTE per scambiare idee, teorie e metodi. Quindi la differenza di approccio sta proprio qui. Oltretutto conoscendo bene come è internet e le palle e i comportamenti maleducati che hanno le persone dietro il PC. Infine visto che dici che secondo te mi ero comportato male, allora perchè sei sempre intervenuto in questo 3d?
Segnalibri