Per quello che mi riguarda l'ho usata solo un paio di volte, incremeneti di forza c'era e anche aumento di peso (penso dato + che altro dalla ritenzione idrica penso) comunque sono effetti parzialmente se non totalmente temporanei, infatti come sottolineava azimut (tra l'altro se ne era parlato nel vecchio forum...crashh mi sembra) tutto tende a tornare alla normalità in breve.
Per quello che riguarda gli altri sport la questione è diversa visto che effettivamente c'è un miglioramento seppur leggero delle prestazioni, per contro però....tempo fa chiesi se c'erano delle possibili relazioni tra la creatina e stiramenti nonché strappi muscolari, la risposta non esiste visto che (a quanto mi hanno detto...e tra l'altro l'ho letto anche da qualche parte...se sapete il contrario vi prego di dirmelo), non ci sono studi specifici a riguardo (...mi sembra strano comunque.... )... lo dico per il semplice motivo che l'anno scorso ho avuto due tipi di infortuni (nel basket però) simili proprio in concomitanza dell'assunzione di cratina, e mi è venuto un leggero dubbio..