no peggio uno che lo ha di 20 ma si offende all'idea che alle donne piacerebbe uno che lo ha di 30
no peggio uno che lo ha di 20 ma si offende all'idea che alle donne piacerebbe uno che lo ha di 30
Manco ci penso!!! La donna tutta ingrifata mi vuole fare una p***a e vede questo pisellino da neonato...non so come reagirebbe.
Lo so che non ha senso, ma anche dal punto di vista psicologico la lunghezza influisce i rapporti sessuali.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Originariamente Scritto da Tenebro
AHAHAH...sarebbe davvero troppo
uff sono anche in ritardo ma devo dire la mia, mannagia a sto trehad
concordo con voi, ci vedono come dei malati.
io faccio bb da due anni, diciamo che la natura mi ha dato una mano, ma mi sento dire sempre, basta cosi sei troppo grosso, quindi secondo i loro calcoli io faccio palestra da due anni e dovrei già smettere, si si io li lascio cagare.
se parli con persone che in palestra nn ci mettono piede nn puoi discutere senza incazzarti,
io infatti penso semre( ma come cavolo fanno a dirmi che devo smettere se io mi vedo una ***** e in palestra sono quasi tutti meglio di me, chi è più definito, chi è più tonico, chi ha il braccio più grosso, poi vado in palestra ed entro nel mio mondo dove si parla di cosa hai mangiato, di strategie per sentire la contrazione, dei k che hai perso, è vero forse è una malattia, ma sempre meglio di drogarsi dico io.
quando vedo delle mie amiche che hanno dei k in più e vogliono dimagrire ma poi siccome sono in giro e nn vogliono tornare a casa per mangiare e si comprano le patate fritte mi si girano le balle e le mando a cagare.
cioè loro vorrebbero avere un culo sodo e magro ma poi il venerdi giù a patate fritte e pizza, e poi si guardano il figo in spiaggia sbavando ma poi dicono che è un ******** perchè lo vedono ridere con gli amici parlano all'orecchio...... e ti credo con quel culone chi ti caga..... io penso dovrebbero andare dal rachitico della spiaggia basso e peloso, magari lui ci sta.
una conseguenza di fare bb almeno se nn si è orrendi di faccia è che puoi sceglierti la ragazza, ma mi faccio un culo cosi per potermi permettere di scegliere e nn mi scelgo sicuramente uan che sapendo di dovere perdere 4 k si mangia la pizza.
poi i genitori è un caso a parte, li potrei anche capire, mia madre dice sempre, IN TELEVISIONE HANNO DETTO CHE FA MALE, e cosa volete che le risponda, ormai nn ce la fccio più a ripeterle come funziona il corpo e tutto il resto, secondo voi lo capisce??? NO.
spero si abituerà prima o poi, in fin dei conti me lo dice perchè pensa di darmi dei buoni consigli, ma nn la posso mettere davanti ad un libro per farle leggere la sintesi proteica, a lei le basta la lambertucci
mi hanno dato del malato.ascoltando una conversazione di nascosto dietro ala porta mi hanno detto: stategli dietro.ma dai non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!
se non sei da pedana o col tuo corpo ci lavori tutto cio'che farai verra'preso sempre x ridicolo(purtroppo).....Originariamente Scritto da carosphere
ma che conversazione,sul cibo in famiglia?Originariamente Scritto da carosphere
Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
cmq parlavo dei miei amici, (visto che studio fuori )
cioe' intendevo se te lo hanno detto dietro dopo la solita conversazione che ti ribattono sul perche0'hai voulto una porzione in piu' o in meno di questo o quell'altro alimento e vogliono sapere il perche' di ogni cosa(scena comune nella vita di di un BBer a tavola)
,e poi quando esci ti hanno detto dietro la porta quello che dici di aver sentito
ma mi pare che adesso mi hai replicato che era tra amici....
Segnalibri