Ciao Saku!!!
Che ti posso dire... non siamo in sintonia dialettica, ma questo è dovuto al mezzo che usiamo.
Io i tuoi post li ho letti.
Apro una piccola polemica ma la richiudo: tu ti sei presentato nel modo sbagliato basta rileggere indietro i post come per il discorso delle strafiche. Qui tutti dicono la propria senza pretesa di essere più importanti di altri. Chiusa la polemica.
Ti quoto un pezzo del tuo ultimo post:
E allora basta, no? Io credo che questa sia la regola di base. Il resto non importa. Inizia e valuta!!! Tu sei il giudice di te stesso. Tra l'altro stai per eseguire un ciclo su cui anche Mau ha delle perplessità, perciò anche tu non leggi quello che non io ti scrivo....mi piace oltretutto allenarmi in questo modo
Vale sempre il metodo di allenamento CCTP (come caxxo ti pare...), basta che vada bene a te!!
Però, forse, anche tu dovresti leggere i miei post (è facile, dato che in questo periodo lo infesto questo povero forum). A me la forza è sempre piaciuta e solo ora sto passando con molta umiltà al PL. Non mi definirei nè un culturista, nè un PL, ma un "appassionato dei pesi". Ho molte meno certezze di te su cosa funziona e cosa no.
Non ti ho mai scritto che devi fare una scheda per la massa, nè tante seriettine.
E, come ci sono i guru del BB, ci sono anche quelli del PL
Se ti dà fastidio che intervenga, basta che me lo dici. Internet è grande e c'è spazio per tutti, mi scanso. Se devi pensare che ti scriva le cose tanto per perdere tempo o per sfotterti, o che c'è chissà quale fine, non ha senso continuare.
Ma nemmeno è una grossa perdita per l'umanità.

Segnalibri