cazzzzzo tenebro ogni volta che posti lo fai in all'ingrosso.MA quanto scrivi.Non leggo mai per intero i tuoi post , mi stanco prima!!!!
cazzzzzo tenebro ogni volta che posti lo fai in all'ingrosso.MA quanto scrivi.Non leggo mai per intero i tuoi post , mi stanco prima!!!!
A proposito... Che fine ha fatto 4CA?
E Ct-7B?
4ca adesso ha un forum tutto suo
C'è molta verità in quello che scrive Tenebro....
Tutti a dire che conta l'intelligenza, la sensibilità.... bla bla bla...
Ah... Tempo fà ho letto che con 7cm di pene si soddisfa benissimo la partner....
Ho introdotto questa affermazione in una discussione con amici ed amiche... risate clamorose......
tra l'altro, quello che conta oltre la lunghezza è anche la CIRCONFERENZA!!!!!
però tutti vogliono un compagno/a sensibile e premuroso/a, il fisico non conta...
la faccio breve: per una storia di una notte il fisico conta eccome... per una storia più lunga il fisico conta ma le persone si "accontentano" di molto meno perchè altre componenti sono fondamentali. Però si accontentano, non lo eliminano del tutto...
della serie : "anche l' occhio vuole la sua parte"...Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
si esatto,sai qual'e' il punto?che siamo repressi.Quelle poche volte che mi hanno rivelato di essere brutto,mi e' stato fatto con malignita'.Originariamente Scritto da IronPaolo
Quelle poche volte che leggo che l'aspetto fisico conta e che non e' relativo,che puo' essere vario magari,ma non e' che ti puoi inventare di sana pianta cosa e' bello e cosa e' brutto ma che e' oggettivo,
era scritto o raccontato con malignita'
nessuno si vergogna se morira' solo nella media a 80 anni,sotto a 60 anni o se non arrivera' mai a 100...
eppure sull'argomento bellzza/bruttezza,anziche' accettare la natura,c'e' una repressione di fondo che alcuni inteliggentoni reputano necessaria...
e cosi' provocano ancora piu' casini.
Se non ci fosse tutta questa falsita',su questi argomenti ne uscirebbe meno malignita'...ma del resto di dover reprimere una verita' arriva poprio da chi pensa male,perche' pensi le persone non siano in grado di affrontare una realta' cosi' naturale e palese...
ehheheheheOriginariamente Scritto da carosphere
"Trarre piacere anche dalla bruttezza... non dalla vostra , sarebbe troppo facile , dalla sua..." Charles Baudelaire
ehehheheheeOriginariamente Scritto da mau
![]()
Con 7 cm di pene? Vorrei vedere se fosse vera questa teoriaOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Forse l'ha inventata uno che ha 7 cm di pene..........Originariamente Scritto da Corvette
![]()
no peggio uno che lo ha di 20 ma si offende all'idea che alle donne piacerebbe uno che lo ha di 30
Manco ci penso!!! La donna tutta ingrifata mi vuole fare una p***a e vede questo pisellino da neonato...non so come reagirebbe.
Lo so che non ha senso, ma anche dal punto di vista psicologico la lunghezza influisce i rapporti sessuali.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Originariamente Scritto da Tenebro
AHAHAH...sarebbe davvero troppo
uff sono anche in ritardo ma devo dire la mia, mannagia a sto trehad
concordo con voi, ci vedono come dei malati.
io faccio bb da due anni, diciamo che la natura mi ha dato una mano, ma mi sento dire sempre, basta cosi sei troppo grosso, quindi secondo i loro calcoli io faccio palestra da due anni e dovrei già smettere, si si io li lascio cagare.
se parli con persone che in palestra nn ci mettono piede nn puoi discutere senza incazzarti,
io infatti penso semre( ma come cavolo fanno a dirmi che devo smettere se io mi vedo una ***** e in palestra sono quasi tutti meglio di me, chi è più definito, chi è più tonico, chi ha il braccio più grosso, poi vado in palestra ed entro nel mio mondo dove si parla di cosa hai mangiato, di strategie per sentire la contrazione, dei k che hai perso, è vero forse è una malattia, ma sempre meglio di drogarsi dico io.
quando vedo delle mie amiche che hanno dei k in più e vogliono dimagrire ma poi siccome sono in giro e nn vogliono tornare a casa per mangiare e si comprano le patate fritte mi si girano le balle e le mando a cagare.
cioè loro vorrebbero avere un culo sodo e magro ma poi il venerdi giù a patate fritte e pizza, e poi si guardano il figo in spiaggia sbavando ma poi dicono che è un ******** perchè lo vedono ridere con gli amici parlano all'orecchio...... e ti credo con quel culone chi ti caga..... io penso dovrebbero andare dal rachitico della spiaggia basso e peloso, magari lui ci sta.
una conseguenza di fare bb almeno se nn si è orrendi di faccia è che puoi sceglierti la ragazza, ma mi faccio un culo cosi per potermi permettere di scegliere e nn mi scelgo sicuramente uan che sapendo di dovere perdere 4 k si mangia la pizza.
poi i genitori è un caso a parte, li potrei anche capire, mia madre dice sempre, IN TELEVISIONE HANNO DETTO CHE FA MALE, e cosa volete che le risponda, ormai nn ce la fccio più a ripeterle come funziona il corpo e tutto il resto, secondo voi lo capisce??? NO.
spero si abituerà prima o poi, in fin dei conti me lo dice perchè pensa di darmi dei buoni consigli, ma nn la posso mettere davanti ad un libro per farle leggere la sintesi proteica, a lei le basta la lambertucci
Segnalibri