Faccio allenamenti della durata di un'ora, non vado mai oltre i 60 minuti. Gli allenamenti sono: bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali (NOTA: quando alleno i tricipiti non alleno mai i deltoidi - e viceversa). Non alleno mai la parte inferiore del corpo, gambe, glutei o tutta la roba che sta sotto.
Praticamente faccio 3 serie (a volte faccio anche la quarta ma non riesco mai a finirla) e invece di contare le ripetizioni cronometro la serie e conto i minuti (in genere una serie dura sui 4 minuti o 4:30). Alla fine son sempre morto, cioè porto lo sforzo ai miei limiti naturali, tiro su finchè regge. Ovviamente il carico lo incremento quasi ad ogni allenamento. Ultimamente sto utilizzando anche un integratore di proteine (marca Watt+, Top 100%. Poi utilizzo anche un pò di pesoforma come pasto aggiuntivo. Ultimamente i risultati son davvero buoni, considerato il poco che mi alleno (4 volte al mese).
Vorrei allenarmi almeno una volta ogni 3 giorni, oppure anche 3 volte alla settimana, ma il fatto che il recupero duri così a lungo me lo impedisce.
Suggerimenti ??![]()



. Poi utilizzo anche un pò di pesoforma come pasto aggiuntivo. Ultimamente i risultati son davvero buoni, considerato il poco che mi alleno (4 volte al mese).
Rispondi Citando
Segnalibri