ok ragazzi, devo ammettere che mi sono lasciato trasportare dalle parole di 4ca, sopratutto quelle legate algi integratori e al fatto che se ci pensiamo bene ongni notizia o studio che viene effettuato sull' alimentazione e poi stampato sulle riviste e sui vari libri incentivano molto l' acquisto degli integratori. D' altra parte cè da dire anche che se certi integratori hanno avuto un certo successo non lo si può atribuire solo e soltanto alla publicità, perchè certi integratori assunti nel modo più giusto e solo quando servono ad integrare un qualcosa che manca possono essere di aiuto alla salute e allo sviluppo muscolare.
Sul fatto dell' allenamento breve mi sono lasciato convincere dal discorso legato al recupero, ma il recupero come ben si sà è molto soggettivo, e se una persona ha la capacità di recuperare più in fretta delle altre non vedo il perchè non debba sfruttare a pieno questa sua capacità.
Comunque perdere la sicurezza fa parte dell' essere umano e io non sono alieno! Ma sapete, qaundo vi si apre una nuova finestra che si affaccia sul mondo e che vi lascia vedere panorami mai osservati fin ora allora la visione che si aveva del mondo spesso potrebbe essere messa in dubbio.
La possibilità di navigare in internet e mettermi a confronto con tante altre persone e sentire anche il parere di chi si trova più avanti in tutto come mau e 4ca allora può far raggionare anche chi come mè non è messo male e magari ti convince che potevi fare di più e che molto del tempo impiegato fin questo momento sarebbe potuto essere impiegato meglio.
Come alcuni di voi sostengono il bb non è una scenza ben precisa quindi gli sbagli fanno parte del gioco come fanno parte anche i successi e il mio tempo trascorso come bb è stato contornato da molti sbagli e anche qualche successo (anche se non publico ma pur sempre un successo!).
Lascio perdere i cambiamenti radicali e cercherò di muovermi nella maniera migliore senza eccedere in nulla ma provando nuovi metodi inserendo qualcosa per volta e continuando ad ascoltare la voce del mio corpo per capire di cosa ha bisogno in un dato periodo, se ha funzionato fino ora compreso nell' ultimo anno allora perchè non dovrebbe continuare a funzionare?!
Ringrazio tutti per i vostri interventi e per il vostro sostegno psicologgico.
Powerfull...

Segnalibri