x mau:
leggi forza massima e forza generale....io credo che nel complesso potrebbero essergli più utili........
x antexpo se si vedono gli addominali hai 10% di grasso o meno ed in base al rapporto altezza-peso-circonferenza addome dovrebbe essere proprio il 10%
Personalmente penso anch' io che tuo peso ideale,per rendimento,corsa etc potrebbe essere di 73/74kg... ma al 5-7% di grasso
la dieta a zona è una buona dieta l'anno scorso billy costacurta in un intervista ha detto che se lui gioca ancora lo deve al milan lab che gli ha detto di adottare questa dieta e le sue prestazioni sono migliorate alla grande
in edicola puoi trovare il libro di barry sears LA ZONA (la nuova alimentazione ) con il quotidiano il GIORNALE a soli 6.90 euro
mi sembra strano che hai un metro di petto e 22cm di braccio.... forse 32 cm.....
hai le ossa delle gambe leggermente più grandi della parte superiore ma è normale nei calciatori
devi però considerare che tu svolgendo un'intensa attività fisica dovrai modificare un pochino la dieta a zona (ma nel libro c'è scritto come fare ) perchè minimo hai bisogno di 3000-4000 kl e quindi di circa 220-300g di proteine al giorno
comunque se vuoi entrare in forma prima della preparazione inizia a fare fondo e test di cooper............
1giorno palestra
l'altro fondo su pista........

Segnalibri