Bè ragazzi questo è "solo" un Forum, qui non è possibile sostituirsi ad un vero rapporto umano.
La confusione che Power dichiara di avere in testa è comprensibile, è quella di un ragazzo ma ci suono uomini fatti che subiscono questo medesimo genere di stress in vari settori sportivi o professionali. La cosa che mi da i brividi è, caro Power, quando ti maceri in dubbi del tipo: "se avessi o non avessi fatto, sarei..." E' assolutamente naturale pensare che con un angelo custode sempre al fianco, dotato di onniscenza a suggerire, le cose ci andrebbero meglio. Ma lo stesso grande 4ca diceva di aver vinto campionati italiani pur rendendosi conto a posteriori, di aver commesso errori madornali.
Insomma è normale Powerfull! Invece coi "se" e coi "ma" ci si impantana e non si guarda avanti con fiducia.
Tu sei fra i più dotati, se non trovi un preparatore serio, devi avere fiducia nelle tue sensazioni, senza smanie di fare chissà che di più e meglio, oppure senti: le braccia buone le hai, vuoi non trovare un lavoro in California? Parti per la mecca del BBuilding, c'è anche Alex laggiù...Ma sai quanti errori potresti fare anche così?! Anche seguito dai migliori!? Un casino! E proprio i "migliori" te lo potrebbero confermare.
La perfezione non è di questo mondo nè di questa disciplina, ma fa incazzare naoto e anche me, che tu, il primo della classe, ti lasci governare troppo dai dubbi che ti demotivano. Guarda avanti, e se vuoi un consiglio da papà Vieri, non puntare proprio tutte le carte della tua vita sul BBuilding...
Con affetto



Rispondi Citando

Segnalibri