Power,
rimango senza parole nel leggere le tue...
io sono nella schiera degli indecisi cronici e di coloro che non hanno fiducia nelle proprie capacitá, ma tu...porco zio!!!
Ma tu ti rendi conto di avere un talento? Ma perchè devi lasciarti condizionare da quello che leggi su un forum a tal punto?
Premetto che non è mia intenzione offendere nè delegittimare il pensiero di nessuno, ma porco cacchio se proprio vuoi metterti in discussione (cosa assurda visti i risultati ottenuti) ma cercati una persona che ti segua personalmente e dal vivo, non dietro un monitor...
Hai le potenzialitá per fare bene, ma il bb non è una scienza, e nemmeno un cumulo di teorie e concetti con etichette attaccate sopra...si tratta di sudore e sacrifici facendo le cose sensate, ma sensate PER TE...devi capire quello che va bene per te.
Sono sicuro che un sacco di persone guardando magari il programma di allenamento di Coleman (dico per dire...) senza sapere che lo porta avanti lui direbbero che è ridicolo...ma chi si permetterebbe di dirgli di cambiare?
Era solo un esempio scemo, ma penso rendi l'idea.
Cacchiarola, rivolgiti ad un personal trainer e poi decidi cosa fare.
Ricorda che i forum senz'altro aiutano (io ne ho tratto enorme beneficio) ma i muscoli li avevi anche prima di avere la connessione ad internet e venivano fuori alla grande se non ho capito male.
P.S. per cap: io non mi rivolgo a nessuno e non offendo o delegittimo nessuno. il mio era un discorso generale. Semplicemente penso sia assurdo credere che una persona, per quanto preparata possieda il verbo...e questo vale per chiunque.

Segnalibri