Citazione Originariamente Scritto da mau
non ti capisco... prima segui 4ca , poi mi mandi i pm per chiedermi consigli... : se non funziona quello che ti consiglio mandami a cag... e fai un altra cosa : hai un ampia scelta tra GVT , HST , BII , Nubret , Arnold , HD1 , HD2 , piripì , poropò , putipù ecc.
ma più di tutti ti consiglio il famoso : C.C.T.P. ovvero Come Cazz Te Pare ; è il sistema migliore che esista
e vero sono ambiguo,come del resto la mia frase da te quotata,io non mi riferivo a questo o quell altro metodo,ma proprio alla palestra,nella quale ho messo tanto ma dalla quale ho tratto poco(sia universalmente che relativamente parlando)

detto questo ti ringrazio ancora per la tua disponibilita e ti ringrazio a nome di tutto il forum(credo)per il lavoro che stai portando avanti e ribadisco la stima nei tuoi confronti,pero a volte la mancanza di risultati spinge alla riflessione e la riflessione mi ha portato ad una conclusione:inizio ad essere stanco dei panni di don chisciotte,di combattere contro i mulini a vento,ma senza offesa uno che in anno passa da 76 kg cicciottelli agli 88 tirati senza doparsi non credo possa capire(non dico che tu non ti sia impegnato,ci mancherebbe,pero il tuo impegno ha prodotto qualcosa...al contrario del mio)

ma cmq la mia stupidita prevarra sulla ragione,credo che la palestra ormai mi sia entrata dentro,diventando una parte di me dalla quale purtroppo o per fortuna non riusciro mai a separarmi