Quello che mi ha fatto precipitare come un passero sparato è l' aver letto molte cose ( relativamente molte perchè cè davvero tant' altro da leggere ) scritte da 4ca. Effettivamente mi sono reso conto che molte delle notizie divulgate da molti autori guru del bodybuilding e da molte riviste hanno un secondo fine, cioè quello di vendere i loro prodotti e non stò parlando solo di integratore ma di libri e di riviste stesse. A questo punto mi sono detto: cavolo io ho sempre fatto il loro gioco, io li ho sempre arricchiti ma loro non hanno fatto il mio, cioè non mi hanno aiutato a crescere ma mi hanno semplicemente messo fuori strada. A questo punto mi sono detto: Beh, se sono riuscito ad ottenere risultati sarà stato principalmente per il fatto che magari sono portato a sviluppare muscoli e perchè in tutto quella cascata di false notizie mi sono anche mosso istintivamente facendo quello che sentivo di dover fare ascoltando i segnali mandati dal mio corpo. Ma allora se io avessi fatto tutto ciò che era giusto fare senza sprofondare nella trappola del commercio io avrei potuto sfruttare meglio tutto il sudore versato fin ora, la mia età migliore e le mie doti genetiche.
Se io non avessi commesso errori che per scontato sono errori e avrei sfruttato tutto questo tempo partendo da un punto più vantaggioso adesso chi sa se avessi superato quei problemi per cui ancora stò lottando?