La settimana di "esami" della mia mogliettina, per pura fortuna, coincide con la mia di "sacrico" così ho potuto assorbire le levatacce e tutto il resto allenandomi in modo "leggero".
Una sola serie per gruppo da 8 reps e via.
Ma è successa una cosa...ta taaaan! Musica e suspence...
L'altro giorno ho acquistato un paio di jeans alla mia figlia n. 2 (12 anni) in un negozio dove, oltre a due commesse carine, si aggirava un tipastro sul metro e novanta e piuttosto grosso. Muovendomi fra gli scaffali mi sono imbattutto in un bicipite di questo tizio che mi ha fatto decisamente soffrire...![]()
E' stata la visione di un istante ma era davvero notevole. Difficile a dirsi, così rilassato poteva essere tranquillamente sui 55 centimetri!
Così ho capito che effetto mi farebbe stare in palestra con mau tutti i giorni eh eh
Continui dispiaceri e un certo impulso... a lavorare! Infatti mi sono precipitato a casa a guardarmi allo specchio e dopo aver pensato di essere una vera caccola a confronto del gigantesco commesso, sono sceso ai miei amati pesi e ci ho dato dentro con un impegno che non era esattamente da scarico.
Alla fine non ero molto diverso dalla "caccola" suddetta ma ero una caccola che ha lavorato bene!Ah ah
Mi sono consolato pensando che quel tale aveva però una faccia caxxo, capelli tinti forse per una canizie precoce (era sui 35 anni) un orecchino e forse era pure gay.
Meglio fare aquisti altrove, hai visto mai?!![]()
Segnalibri