LA MANDRAKATA ?????????????????
ihihihiih![]()
LA MANDRAKATA ?????????????????
ihihihiih![]()
E chi sarebbe il drittone? Io?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Profittando del mercoledì di pausa, ho gironzolanto online per leggere di BBuilding e, non temete, non riporterò qui idee vere e fanfaluche, soprattutto perchè fra le due non so discernere eh eh!
Certo se il Bbuilding fosse astrofisica almeno le basi, sarebbero chiare![]()
Ne ho ricavato un bel giramento di testa e ascrivendomi alla pletora di reietti privi di vera competenza in materia e privi di allenatore personale, non vedo l'ora di riattaccarmi alla mia vecchia ferraglia. Spero che spingerla da qualche parte nello spazio circostante, a qualcosa serva.![]()
Qui (si fa per dire) abbiamo mau che ce la canta e ce la suona, con quello che hanno fatto migliaia di atleti fin dall'era glaciale.(saranno le pugnette?!'sti segaioli! ) E quindi siamo liberi di far tutte le cavolate che ci saltano in mente.
Questo non eviterà a Powerfull di avere dei tracolli di autostima! Cosa dovrei fare io allora, che ho una coscia come il suo avanbraccio?!!![]()
Sto esagerando però un'dea ce l'ho: temo che quasi nessuno ne capisca molto più di una beata mazza!
Mal comune... Fregatura generale![]()
Un VIERI amletico (basta che stia un giorno senza pesi che do di matto..)
Vieri anche a te consiglio lo straordinario metodo : C.C.T.P
Come Cazz... Te Pare ; è tuttora ineguagliato nell' efficacia![]()
Funzia?Originariamente Scritto da mau
![]()
Funziona eccome! Non sto certo a rimuginare che se avessi iniziato prima dei quaranta a cercare l'ipetrofia come un neofita, sarei il doppio di così, è vero ma chi se ne frega!
La mia sparata caro CAP era scherzosa (vedi faccette) so bene che le cose "semplici" del BB non sono astrofisica: esercizi base ben eseguiti, alimentazione pulita, riposo adeguato etc. Non ci vuole un ingegnere![]()
Infatti alla mia veneranda età, vado liscio come l'olio.
Nessuno nasce "imparato" come dicono a Napoli, tanto di cappello ai grandi atleti e ai grandi tecnici ma pure loro hanno molti dubbi e se non ne hanno, peggio per loro ah ah
Io ascolto tutti e poi faccio C.C.M.Pare![]()
E chi non è d'accordo... vedasi il gesto di OMEN
Si scherza, ci si diverte, S.O.P.N. (Senza Offesa Per Nessuno)
Segnalibri