e'il tipo total zero???Originariamente Scritto da carosphere
e'il tipo total zero???Originariamente Scritto da carosphere
si 0 grassi 4 carbo e 10 pro
adesso che è in offerta costa 0,90 ma è lo stesso tanto mangio le uova che risparmio!!!!!!!
l'ho trovato sfuso, non confezionato, secondo voi è affidabile?????
sapore un po acre ma se po fa.
qualcuno di voi sa come farlo in casa!!!
ciao carosphere
cosa vuol dire che l'hai trovato sfuso? come e dove si compra
io devo retificare il prezzo dell'altra volta, costava 49 centesimi e ne ho fatto una bella scorta perche stava per scadere da li ad una settimana, ma adesso costa 1 euro e 10.
dimmi quello sfuso dove si trova
io l'ho comprato alla sidis al bancone formaggi, e costa 8,90 E al chilo quindi per 100 g 0,89 centesimi, lo vendono come una specie di ricotta e in un contenitore grande e quando lo chiedi te lo prendono e te lo mettono in una vaschetta.Non so quanto convenga.
Ultima modifica di carosphere; 21-05-2005 alle 02:52 PM
cavolo io invece non riesco a reperirlo
be se costa 89 centesimi ogni 100 g conviene eccome,
è un'ottima alternativa alla routine della colazione con albumi.
il mio dubbio su quello sfuso e su come te lo hanno venduto è??:
chi cavolo mi garantisce che quello yougurt sfuso abbia 0% di grassi e 4 o cmq pochi di grassi.
io nn ci credo, penso anzi che sia molto grasso, nn ci avranno lavorato niente su quello yougurt sfuso, come farà a nn avere grassi.
se sapete qualcosa in proposito dite la vostra
il mio dubbio era identico al tuo non te lo può garantire nessuno che sia 0 grassi, neanche chi lo vende magari ti dice si per vendertelo, tanto chi lo verrà mai a sapere!!!!!
infatti quello che pensavo......tanto vale che lo preparo in casa
Io ho trovato il total 0 in una catena di supermercati di nome tigros.
150gr. costano 1,04 euro.
una volta ogni tanto la si puo fare la spesa, ma per uno studente(io) che deve cercare di fare economia è un po difficile usarlo come abitudine!!!
Originariamente Scritto da Branco80
![]()
allora se proprio vuoi risparmiare lo prepari in casa e poi lo puoi consumare con le pro in polvere x renderlo piu'proteico...Originariamente Scritto da carosphere
Originariamente Scritto da trainer
![]()
si ma come fai a farlo senza grassi in casa?
Segnalibri