mi trovo in stato di malattia.
alla fine l'ho preso anch'io quel maledetto virus intestinale o quello che è.
mi trovo in stato di malattia.
alla fine l'ho preso anch'io quel maledetto virus intestinale o quello che è.
We bello, guarisci presto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie corvettone!Originariamente Scritto da Corvette
sn gia guarito!
oggi mi sono allenato ed ho fatto un nuovo record di lever press. (130kg x 4 reps)
Ottimo!!!!!!!!
Che esercizio è la "lever press" ?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Avevo saltato un post... sorry...
quando dici che non sei daccordo con Mentzer sulle trazioni inverse per lo sviluppo dei bicipiti... beh, secondo me hai proprio ragione.
Tanto per dire, io sono forte in questo esercizio ma non ho fatto più di 3 rip con 50Kg di curl con bilanciere per i bicipiti che sono infatti un mio punto debole....
grazie x l'appoggio paolo, anche se mi spiace x i tuoi bicipiti (ma i miei sono messi peggio, non preoccuparti)
la lever press in pratica è una macchina con 2 leve indipendenti su cui si possono montare dei dischi (niente cavi e rondelle che non fanno capire nulla)
la si può fare da seduti ed è come fare un lento (si può inclinare la spalliera a piacimento) o in piedi ed è simile ad una push press.
la cosa che mi piace è che le 2 leve siano indipendenti, in questo modo sono sicuro di spingere allo stesso modo con entrambe le braccia. nella fase di lockout i tricipiti lavorano in modo pazzesco.
ed ora passo alla seduta di ieri...
°°UPPER BODY°°
24 Maggio 2005
riscaldamento
Lever Press (seduto)
8 reps x : 40-60-80-100kg
1x4 @120kg
3x4 @130kg (nuovo record)
2x8 @100kg
trazioni inverse (x riscaldarmi)
2x8 @BW
Curl Manubri
6x8 @16kg
JM press
(1° volta.. oltretutto io non eseguo mai nemmeno il french.. o meglio,
finora non lo eseguivo, adesso gli avambracci vanno meglio, quindi penso di inserirlo piano piano)
4x6 @50kg (voglio arrivare a 80kg)
Yates' Raw
2x8 @70kg (tanto x scaldarmi)
4x6 @90kg
2x8 @80kg
1x15 @60kg
inclinata Manubri
@60° 2x8 @30+30kg (mi concentro sulla contrazione... ho spalle e tricipiti stanchi)
@45° 2x8 @stesso peso
@0° (o 180°) 2x8 @stesso peso
lattacide:
inclinata 45° 2x15 @20kg
hammer curl 2x12 @20kg
niente addome, s'è fatto tardi.
c'è uno che non la smette di guardarmi le tette..e mi mette in soggezione![]()
Barbarell raw jym press ??????
----------------
comunque in palestra non ho mai visto makkine per il lavoro indipendente.....apprendo ora ke esistono .......e bestemmio come un turco..............ma qual'è la differenza tra sta level e il lento classico come sensazioni ?????
Segnalibri