Citazione Originariamente Scritto da trainer
insisti ancora un mese e vedrai i risultati
sicuramente!!!!!!!!
a dir la verità mi sto trovando meglio a mangiare poco anzicche a mangiare tanto.quando facevo massa non ne potevo più di mangiare!!!!!
Cmq ormai sono entrato nell'ottica e penso che nessuno e dico nessuno mi distoglierà più da cio che sto facendo.Ormai dopo aver nontato dei risultati con una corretta alimentazione mi sono incarnato:
vedi faccio palestra da un bel po di tempo circa 3 anni, ma il mio approccio è stato sempre sbagliato, mangiao male , mi allenavo male, non conoscevo nulla e niente di quest'ambiente, e mi affidavo a degli istruttori a dir poco incompetente che mi proponevano sempre le stesse cose.Circa 2 mesi fa ho incominciato a leggere un pochiono di cose sul bb, ho capito l'importanza dell'alimentazione,è ho capito più o meno le basi, ed ho incominciato a seguirne una corretta, ed in due mesi ho notato un netto cambiamento rispetto a prima, e vi dico che ho fatto molto di + in quesi due mesi che in 3 anni di allenamento.Ormai ho visto come +o-il mondo del bb, e dopo questa fase di definizione vorrei arrivare intorno al 8 % entro settembre(anche se perderò tutto quello che ho acquistato durante questi due mesi lo so), ricominciero con una struttura con bassa % di grasso così da poter puntare tutto sulla massa e forza senza dovemri preoccupare di arrivare a livelli troppo alti di grasso.Per diti quano ho cominciato a fare massa due mesi fa ero intorno al 16 % quindi sono andato un po cauto per non ingrassare ancora di più.Ma a settembre se saro con bassa percentuale ci darò dentro!!!!!!!vi postero a breve il moio programma 2005/2006