Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    cioè lo squat in garage... beh... a volte l' ho fatto anch' io
    Uauauaua bella questa

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Sonnacchioso diario in soporifero pomeriggio di un qualunque giorno del nuovo millennio.
    Dopo lo scarico ripresa prudente di un programma consueto, tradito un po’ con varie alternative ogni tanto. Non mi decido altresì a mollare la “massa”.
    PANCA PIANA
    dopo un buon riscaldamento ho piazzato due serie sicure e precise da 6 reps con 70 kg. di dischi su di un bilanciere pesante e mai pesato. Devo aumentare di un pelo la ghisa, è ora!
    Poi mi girava di stare leggero e ho messo a segno due serie facili sempre da 6 reps, alla panca inclinata 30° con 54 kg. in pizze gommose.
    Indi il lento dietro, poi le alzate laterali con pesi medi, hanno preceduto il FRENCH su panca piana con bilanciere dritto e soli 34 kg. appesi al palo...
    Poi FRENCH su inclinata con 4 kg. di meno.
    Gambe col curl femorale in piedi, con le scarpe da palombaro
    CALF in piedi al rack, mentre fuori finiva di piovere.
    Lavoro "pastoso" tutto 2x6 a parte il curl femorali che m'è venuto un 2x8 e dovrò aumentare un po' i pesi, qua e là.
    Intanto mangio senz'abbuffarmi carni e pesci, pasta e riso, pane integrale, yogurt, frutta e verdura con un leggero surplus calorico per ammassare un tantino di carne umana, sulle ossa scarne
    Metodo, costanza e insensata determinazione, non muoiono così anche i cavalli?
    ( Non si cerchi il senso dell'ultima frase, è solo un riverbero cinefilo anni '70..)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Si potrebbe dire che imbelletto con merletti fraseologici, un allenamento un po' piatto anzichè no.
    Può darsi ma la "routine" è la "routine" non c'è che fare!
    E poi vorrei trasparisse nel mio lavoro, un idea fuori moda che sta però alla base del mio personale "sogno del corpo".
    Muscolatura possente (magari) ma elegante, senza eccessi; pelle magari un po' "spessa" ma "morbida" non cartapecora lucida da gara.
    Le gambe, sono un tema estetico cruciale. Diciamo che le gambe come il resto "non sarebbero mai grosse abbastanza" ma non è prorpio così, almeno per me.
    Pur esendo ben lontano dalla decenza, non le cambierei (le mie) con certe improsciuttite che si vedono, sto bestemmiando? Forse. Ma non mi sento la volpe che non riesce ad acchiapare l'uva.
    Si tratta piuttosto del mio concetto più ampio di "natural".
    Cioè crescere nella propria armonia, superare i propri "limiti" con circospezione
    e in pace con le scelte altrui.
    Comunque sto lavorando nei giorni "B" esordendo allo SQUAT in varie forme ma pesi modestissimi.
    Il leg ext che, a parte quel che se ne dice, mi pare dia un po' di qualità ai quadricipiti, non posso caricarlo più di 70 kg. per mancanza di spazio e carenze del supporto.
    Mentre allo stakko, che ieri ho iniziato a fare nel modo classico, mani ai lati delle ginocchia. Potrei probabilmente alzare molto di più. Mi feci male anni or sono son 120 kg. quindi adesso, dopo qualche mese, sto progredendo con lentezza e controllo dell'esecuzione, viaggiando a poco meno di cento kg. e mi pare già un bell'impegno, se fatto bene.

    Ora c'è il rematore, altro campanello d'allarme per i lombari. Eseguo questa week 2x6 con 72 kg. di ghisa, escluso acciaio.
    La discesa è lenta ma quando sono ad un millimetro da terra, fermarne la corsa non è uno scherzo per poi ripartire verso il ventre. (al petto lo lascio tirare ai giganti del Giurassico come Corvette e soci
    Vado poi col Lat avanti e tiro giù 55 kg. di ghisa.
    Dopo 6/7 WO col bil dritto passo al curl biceps sul ez e carico 23,5 per parte.
    Panca scott: il supporto che ho fa schifo, è piatto come il petto di una perpetua...dovrei piazzarlo su una pressa idraulica e ricavarci due scanalature per i gomiti che così mi macino con 30 kg. di LP
    Crunch inverso e Twist per chiudere chiacchiere e WO.
    Ultima modifica di VIERI; 25-05-2005 alle 12:31 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,005

    Predefinito

    anzichè no.
    Questa espressione mi ricorda Wells di Dylan Dog... ma magari nel fumetto hanno semplicemente copiato qualche personaggio famoso...

    Il mio livello culturale in letteratura è decisamente scarso....

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,142

    Predefinito

    LA MANDRAKATA ?????????????????


    ihihihiih

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    LA MANDRAKATA ?????????????????


    ihihihiih
    E chi sarebbe il drittone? Io?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Profittando del mercoledì di pausa, ho gironzolanto online per leggere di BBuilding e, non temete, non riporterò qui idee vere e fanfaluche, soprattutto perchè fra le due non so discernere eh eh!
    Certo se il Bbuilding fosse astrofisica almeno le basi, sarebbero chiare
    Ne ho ricavato un bel giramento di testa e ascrivendomi alla pletora di reietti privi di vera competenza in materia e privi di allenatore personale, non vedo l'ora di riattaccarmi alla mia vecchia ferraglia. Spero che spingerla da qualche parte nello spazio circostante, a qualcosa serva.
    Qui (si fa per dire) abbiamo mau che ce la canta e ce la suona, con quello che hanno fatto migliaia di atleti fin dall'era glaciale.(saranno le pugnette?! 'sti segaioli! ) E quindi siamo liberi di far tutte le cavolate che ci saltano in mente.
    Questo non eviterà a Powerfull di avere dei tracolli di autostima! Cosa dovrei fare io allora, che ho una coscia come il suo avanbraccio?!!
    Sto esagerando però un'dea ce l'ho: temo che quasi nessuno ne capisca molto più di una beata mazza!
    Mal comune... Fregatura generale

    Un VIERI amletico (basta che stia un giorno senza pesi che do di matto..)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo


    Questa espressione mi ricorda Wells di Dylan Dog... ma magari nel fumetto hanno semplicemente copiato qualche personaggio famoso...

    Il mio livello culturale in letteratura è decisamente scarso....
    Non ti crucciare, trattasi solo di una genericamente forbita espressione ma nel Paese di santi e poeti, la letteratura non è prima nei gradimenti. Basti vedere chi amministra la Pubblica Istruzione. Per la Moratti il gerundio è uno straniero dell'Inter con lontane origini italiane (oriundo )

Discussioni Simili

  1. Schiena di Vieri
    Di VIERI nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-01-2008, 06:12 PM
  2. Auguri VIERI!!
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2007, 02:32 PM
  3. Ma oggi è il compleanno di Papà VIERI !!!!!
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-08-2006, 06:40 PM
  4. Foto di zio VIERI
    Di VIERI nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-04-2006, 11:51 PM
  5. Il pane di VIERI
    Di VIERI nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-02-2006, 03:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home