puoi fare anche 3x10-15 : cominci con un peso che ti consenta circa 10 rep e lo tieni finchè ne fai 14-15 e poi lo aumenti
puoi fare anche 3x10-15 : cominci con un peso che ti consenta circa 10 rep e lo tieni finchè ne fai 14-15 e poi lo aumenti
per iniziare può andare (portando le serie x gruppo a 3-4.. 2 sono poche anche x accorgerti di aver lavorato un muscolo)
ah, e io non sono esperto.. sono solo un umile discepolo del sommo MAU.![]()
(anche se a giorni, data la veneranda età, dovrebbe dipartire e a quel punto prenderò il suo posto)
io mi tocco le balle e vado al mare...![]()
![]()
Mentre fa la full non gli farebbe male fare anke stacco e rematore con peso irrisorio in modo da impararne la tecnica.
Cmq mau è come jason voohres....per ucciderlo bisogna annegarlo nelle proteine in polvere.
bene..grazie...
GRANDE MAU..sei un leader!!!vivrai 100 anni...
kmq lo stacco a gambe semitese è uno degli esercizi ke preferivo(prima d infortunarmi)...veramente bello farlo lento e concentrato(forse un po' riskioso)...
il rematore nn l'ho mai fatto invece..solo cn manubri...
lo squat lo odio a morte..anke se era quello in cui riuscivo a progredire di +...
ho perso due anni ad allenarmi cn cavi e cavetti senza ottenerne niente(una buona definizione e muscoletti ke cn 4 mesi d stop se ne sn adnati a puttane)...adesso ke ne so qualkosa d + voglio fare le cose x bene in modo da nn sprecare altro tempo...devo tornare ai miei vekki 85kili( d muscolo ovviamente)e me ne mankano solo 15 x arrivarci
![]()
Segnalibri