sicuramente,pura dedizione basti vedere il cambiamento totale
sicuramente,pura dedizione basti vedere il cambiamento totale
ciao,io vado controcorrente...se metti su solo qualche chiletto vai da dio...questo nel caso tu sia etero e ti interessi darci dentro...conosco decine di donne che fra un fisico come il tuo e un fisico "da panettiere" non ci penserebbero un secondo...prima caratteristica ricercata é la definizione di un fisico atletico...altro che fisici presentabili solo 1 mese all'anno!!
![]()
per me tra quelli che postano le foto sei tra i migliori manda a c****e auschiwtz (o come si scrive) e tutto il resto.... guardando la tua foto da come eri ciccione prima ad adesso hai fatto un cambiamente incredibile complimenti!![]()
se poi riesci a mettere qualche chilo in piu' di muscoli va ancora meglio...
bravo!
bel cambiamento complimenti...e credimi,io ti posso capire alla perfezione....perchè prima ero come tepesavo 90 chili e son riuscito,da solo,a scendere fino a 65.5...per poi iniziare massa...ke dirti..complimentoni
![]()
Ciao bardak, ho già avuto modo di leggere i tuoi post su bodinet e ogni volta che qualcuno ti consiglia di mangiare di più e allenarti diversamente sembra che ti offendano.
Dalle tue repliche si capisce quanta fatica devi aver fatto per ottenre un simile risultato, ma è altrettanto evidente che per te il "grasso" è un'ossesione.
Sono affari tuoi e nussuno deve giudicarti per questo, ma anche tu devi accettare le critiche per quello che sono.
Segnalibri