sarei felicissimo di avere uno spettatore come te,anzi se fai una capatina alla fiera ci si potrebbe vedere
sarei felicissimo di avere uno spettatore come te,anzi se fai una capatina alla fiera ci si potrebbe vedere
Mi dispiace, ma questo è un periodo in cui non mi posso muovere da quì. Magari ci incontreremo in un altra occasione!![]()
dispiace anke a me,e'bello incontrare persone che hanno la stessa passione,,,,ma mai dire mai kissa'che un giorno non ci bekkeremo![]()
trainer perchè un host americano ospita le tue foto?
le fai vedere world-wide?
Complimenti Trainer!!!
Mi sembra che sei molto migliorato rispetto all'altra "infornata" di foto...
Hai il fisico che vorrei avere io... grosso ma non mostruoso e bello tirato... belle spalle, bel back...
Lo avrai scritto miliardi di volte, ma... te lo chiedo lo stesso...![]()
Ora quanto pesi e quanta % BF (e quanto sei alto, ma questa misura è sempre uguale...)
Ciao e... bravo... ma te lo avranno già detto in tanti..
no è solo un sito per uplodare le foto..Originariamente Scritto da naoto
![]()
esattoOriginariamente Scritto da Teo86
Grazie mille,bene sto rientrando proprio adesso dalla palestra, e neppure due giorni fa'abbiamo preso diverse misure.......per ora peso 66.5 ,in questi ultimi giorni sono piu'appannato perche'ho aumentato notevolmente le calorie comunque dalle ultime misure stavo al 6%....l'altezza sinceramente l'ho misura proprio giorni fa' e sono sui 176/178 .....ps.ti auguro di raggiungere il fisico che desideriOriginariamente Scritto da IronPaolo
li ho inserite io ,perche'me lo chiedi???Originariamente Scritto da naoto
tral'altro non sono neppure recenti ,vorrei mettere le nuove ma purtroppo non me lo permette ......Originariamente Scritto da trainer
il tuo "vistosamente appannato" è uno dei miei obbiettivi... minkia, ti si vedono i quadrati degli addominali.....![]()
okkio sono appannato ma grasso specialmente sull'addome ne ho veramente pocoOriginariamente Scritto da IronPaolo
una domanda.....che ne pensi del glicerolo?lo hai mai usato ???Originariamente Scritto da Powerfull
secondo me ti frega un po'la dieta,magari per motivi di lavoro o di famiglia non riesci ad essere costante(forse staro'sparando una cazzata amara)perche'a giudicare dalle foto mi sembri uno che pompa seriamente,,,,,,quindi gli obiettivi che ti sei prefisso sinceramente non li vedo lontaniOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Segnalibri