ok grazie...
ma è possibile ke dimagrendo si sveli il vero morfotipo d una persona??o ne cambi radicalmente il metabolismo??se una volta pesavo 83kg x 1.84 e poi dimagrendo sn arrivato a 60 e adesso ne peso 68......mi domando kosa sono!!??cioè se fossi un ecto puro sarei stato sempre magro senza adipe...invece l'adipe c'era...soprattutto nella zona addominale...
ora invece ho un metabolismo rapido e nn metto su pancia anke se mangio parekkio...le ossa sn medie(polso da 17...vita 75..torace 95)...!!potrei essere un ecto-meso??questo è proprio un lato oscuroke dite??
kmq miamadre dice ke le calvicole ce le ho abbastanza larghe..quindi in teoria spazio x svluppare cè basta 1 po'dimpegno..
fino a 16 anni nn ero asciutto come ora..anzi tutti m dicevano ke avevo buone spalle(maledetto dimagrimento!!)..e ciò m fa ben pensare!!m concentrerò a settembre soprattuto sui base multiarticolari in modo da aumentare i cariki(d panca ero molto scadente)...approfittando del fatto ke sn giovane e quindi il testo è a buoni livelli!!!
v farò sapere la mia full + avanti..

ke dite??

Segnalibri