ok potrebbe essere il punto 3 ma potrebbe pure essere la mia poca abitudine alla resistenza, dato che ho quasi sempre fatto poke serie...
cmq si oggi per puro sfizio ho provato a fare 4 serie con un 10rm in panca e trazioni...per vedere un po le differenze tra le serie...li ho fatto in jumpset con 2' di pausa quindi tra una serie di panca e l'altra passavano + di 4'..mi è venuto fuori..
panca 10/7/6/5
chin up 10/8/7/5
per questo dico che con 4 serie arrivo gia alla metà delle reps di partenza...con 5-6 arrivo a 1 rep....cmq questo non so è semrpe stato un problema...e avesis fatto 2' di pausa sono convinto che sarebbe stato ancora peggio...
per esempio dall'anno scorso ho aumentato di 15 kg il mio 1rm nelle trazioni e cmq sia prima che ora non riesco a farne + di 10@BW...quindi l'aumento dif orza fatto non riesco a sfruttarlo x la massa... poi anke x quanto riguarda le percentuali...e poi io 10 colpi non riesco a farli col 75%...li faccio con un 65%....e così con tutti gli es, data una % di 1RM ne faccio sempre meno di quelle 'previste'....boh...sarò un caso...
Segnalibri