Be...140 kg di panca non sono pochiOriginariamente Scritto da konkoji
Be...140 kg di panca non sono pochiOriginariamente Scritto da konkoji
Ma 150Kg di squat al multi si....
tu metteresti 300Kg....![]()
nn so come e perke si allenino perke loro arrivano quando io ho quasi finito
quello ke mi kiedevo è se da natural senza integratori fosse possibile una cosi grande differenza forza massa
prendi ronnie coleman o marcus rhull nn mi sembra mankino di forza
ma xkè quanto sono grossi questi?!?!Originariamente Scritto da konkoji
e poi ruhl e coleman non sono natural, anzi.. i farmaci a base di testosterone comportano anche l'aumento della forza.
Ho provato un paio di volte lo squat al multi e mi sembravano leggerissimi dei carichi che con lo squat libero li sentivo pesantiOriginariamente Scritto da IronPaolo
Lo sqat libero è lo squat, il resto lo si può solo chiamare sqat. Anche se devo riconoscere che certe volte lo squat al multipower mi è tornato utile.
l' ho già detto in altro 3d : la forza è dovuta principalmente alle coordinazione tra i gruppi di fibre mentre la massa è dovuta al lavoro muscolare in regime di circolazione frenata , quindi anaerobico , che comporta consumo di amminoacidi delle pro muscolari oltre al consumo locale di glicogeno depositato nel muscolo stesso ; il fatto che il sangue non possa rifornire il muscolo di energia durante una serie culturistica è il primo movente di tutta la catena che porta alla massa ; la differenza tra forza e massa la si coglie anche guardando i record mondiali di pwl delle categorie più basse : al limite dei 52 kg di peso corporeo il record di panca è di 180 kg...
assurdo il triplo del proprio peso
Quoto e poi che movimento?![]()
Quando tentano di alzare pesi pesanti si vedono le schiene degli atleti formare un ponte da paura quella non è la giusta esecuzione![]()
Ragazzi...Bruce Lee nelle sue dimostrazioni faceva le flessioni con un braccio alla volta appoggiato su uno o due dita... §#b è questione anche di nervi (fisicamente parlando).
Comunque non sta scritto da nessuna parte che si debba andare in palestra solo per la potenza estrema.
Segnalibri