ha ragione trainer...anke fosse la pasta intregrale che ha 65/67 gr di carbo ogni 100..sarebbero cmq 130/135gr di carbo in una volta sola..sono troppi...Originariamente Scritto da Laschero
io non andrei oltre i 120di pasta(possibilmente integrale)e magari aumentarei il pane di segale a meta'mattina(togliendo il succo di frutta...a che ti serve??piuttosto mangiati una bella mela che oltre alle fibre ha anche vitamine in abbondanza!)
x il pre allenamento..cosa rappresenta 10gr di saccarosio e 1 yogurt??
mangiati 1o2 banane medio piccole e sei apposto(secondo me 1 ora prima cmq...non bisogna mai allenarsi a stomaco pieno..1h prima se mangi solo 2 banane..se inserisci fonti proteiche come albumi o carne ancke 2/2.30h prima)
a cena insieme alla verdura e alla carne/pesce mettici una tazza di avena da 60/70 gr...35-40gr almeno di carbo complessi(e pure integrali) a cena secondo me sono cmq utili e di certo non ti faranno ingrassare
![]()
Segnalibri