si. se vuoi ti spiego come mai ha deciso di fare così il mio medico.
A settembre2003 non dormivo nulla... magari se andava bene dormivo 2 ore di fila, il medico ha iniziato a prescrivermi 6mg di melatonina da prendere la sera 30 min prima di andare a letto... e mi ha detto di tornare da lui dopo 20 giorni x dirgli come andava... Sono tornato e ho detto che riuscivo ad addormentarmi + facilmente ma poi mi svegliavo sempre verso le 24 e nn dormivo +... cmq a qualcosa mi era servita... allora ha deciso di provare a prendere anche il triptofano al mattino... dopo 20giorni sono tornato e andava sempre meglio, allora ha deciso di provare anche con "eutimil" l'antidepressivo, da prendere il mattino... e poi è sempre andata meglio, ormai è da 8 mesi che prendo pastiglie e quasi, nn so + cosa voglia dire "insonnia". dovresti parlarne con il tuo medico... ogni settimana che passava riuscivo a notare miglioramenti. Ora magari mi capito 1 giorno di nn chiudere occhio, però avendo dormito tutti gli altri riesco ad essere sempre abbastanza aposto.
parlane davvero con li tuo medico, ti capisco molto è una cosa bruttissima l'insonnia.... Cmq magari a te questa terapia nn va bene io ho solo 16anni... parlane con lui... spero di esserti servito, spero che riuscirai ad andare aposto. ciao
Segnalibri